Brad Pitt e George Clooney alla Mostra del Cinema di Venezia 81: show sul red carpet – Video

brad pitt george clooney
Foto di SuperGuidaTV

Brad Pitt e George Clooney, due tra gli attori più amati al mondo, sono sbarcati alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia 81. Le due star del cinema hanno dimostrato che a Hollywood si può esser amici e non rivali, e lo hanno fatto creando un vero e proprio show sul red carpet di Venezia.

Brad Pitt e George Clooney a Venezia 81: show sul red carpet

George Clooney accompagnato dalla sua bellissima moglie, l’avvocato Amal Alamuddin,Brad Pitt in compagnia della fidanzata Ines De Ramon, sono arrivati alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia per presentate il film dal titolo Wolfs – Lupi Solitari, in onda su AppleTV+ dal prossimo 27 settembre.

I due attori, sono giunti sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, il che ha fatto si che i due attori s’incontrassero e, uniti da una complicità che li contraddistingue, hanno dato vita a un vero e proprio esilarante show.

Publico e fotografi in delirio per Brad Pitt e George Clooney

Le due star di Hollywood si sono fermate a scherzare con i fotografi presenti sul red carpet, hanno fatto foto con loro e con i fan, assiepati lì dalle prime ore dell’alba. A precederli è stato anche un altro protagonista di Hollywood: Richard Gere, che ha ricevuto dal pubblico presente gli auguri per il suo compleanno, avuto luogo il giorno precedente.

Un vero e proprio delirio dunque sul red carpet per Brad Pitt e George Clooney, come testimoniano le immagini che in esclusiva vi mostriamo e che sono state raccolte durante il red carpet di ieri sera che ha preceduto la presentazione il film dal titolo Wolfs – Lupi Solitari, e che vede protagonisti proprio i due attori Brad Pitt e George Clooney. 

Video – Brad Pitt e George Clooney a Venezia 81

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here