ADV

Braccialetti Rossi VS Il Segreto | Auditel 30 ottobre 2016

ADV

Buongiorno a tutti amici followers di SuperGuidaTv. Vediamo ieri come sono andati i programmi televisivi della prima serata in materia di ascolti. Vi anticipiamo subito che a vincere la “sfida” è la terza stagione della fiction su Rai1 “Braccialetti Rossi”.

Canali Rai

Su Rai1 Braccialetti Rossi 3, serie che segue le vicende di alcuni ragazzi che, ricoverati in ospedale per varie cause, fanno amicizia tra loro, ha conquistato 3.405.000 spettatori pari al 13.7% di share.

Su Rai2 il Gran Premio di Formula 1 del Messico ha catturato l’attenzione di 3.040.000 spettatori (12.2%) mentre l‘Edizione Straordinaria del Tg2, subito dopo, è stata seguita da 1.330.000 spettatori con il 5.6% di share.

Su Rai3 Che Fuori Tempo che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio, ha raccolto davanti al video 2.629.000 spettatori pari ad uno share del 10.7%.

Canali Mediaset

Su Rete4 il film Nella morsa del ragno è stato visto da 896.000 spettatori con il 3.9% di share.

Su Canale5 Il Segreto, soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, ha raccolto davanti al video 3.036.000 spettatori pari al 12.9% di share.

Su Italia1 Le Iene, programma caratterizzato da uno stile irriverente che si presenta come un approfondimento dell’attualità italiana e internazionale, realizzato attraverso reportage e provocazioni satiriche, ha intrattenuto 1.704.000 spettatori con l’8.2% di share.

Altre emittenti

Su La7 I Due Invincibili ha segnato il 2.1% con 454.000 spettatori.

Su Tv8 MasterChef Italia 5, il cooking show più seguito al mondo, è stata seguita da 678.000 spettatori pari al 3% di share.

Su Nove Ninja Warrior Italia, grande sfida ad ostacoli che racconta non solo il gesto sportivo, ma anche le vite dei concorrenti, dai primi casting al tentativo di superare l’ultimo ostacolo per aggiudicarsi l’ambito premio finale, è stato seguito da 529.000 (2.1%).

ADV
Articoli correlati