Al via dal 2 marzo la nuova edizione di Boss in Incognito 2018 trasmessa in prima serata su Rai 2 e condotta da Gabriele Corsi
Tutto pronto per una nuova edizione del docu-reality “Boss in Incognito 2018” condotto quest’anno da Gabriele Corsi. Il programma ritorna a raccontare la vita di imprenditori che quotidianamente lottano per portare avanti la loro azienda e i loro progetti.
Boss in Incognito 2018: quando inizia
Debutta venerdì 2 marzo 2018 in prima serata su Rai 2 Boss in Incognito 2018 e successivamente si sposta al giovedì sera.
Alla conduzione quest’anno ritroveremo Gabriele Corsi che alla stampa non ha nascosto di essere entusiasta di questa nuova avventura televisiva come ha dichiarato ad ANSA: “Lo confesso: arrivo alla conduzione di questo programma con umiltà ed entusiasmo“.
L’attore e conduttore romano ha anticipato anche: “L’ultima puntata è quella che mi ha commosso di più. L’abbiamo girata ad Accumoli, zona colpita dal terremoto“.
Boss in Incognito racconta la vita di imprenditori silenziosi e lontani dalle luci delle ribalta che decidono di scendere in campo, lavorando a stretto contatto con i propri dipendenti.
Il docu-reality, prodotto dalla Endemol Shine Italy, vedrà Gabriele Corsi confrontarsi con il mondo degli imprenditori e con il mondo del lavoro. Per l’edizione 2018 il suo compito non sarà solo quello di raccontare l’avventura dei boss, ma anche di accompagnarli durante le varie puntate.
Lui ve lo ha detto, poi vedete voi… #bossinincognito da venerdì 2 marzo 21.20 @RaiDue @corsi_gabriele pic.twitter.com/MQmzBSMhL7
— Boss in incognito (@Bossincognito) February 27, 2018
Le parole di Gabriele Corsi
All’ANSA, Gabriele Corsi ha raccontato di essere onorato di condurre Boss In Incognito, un programma di cui è anche accanito fan! Il conduttore ed attore romano non ha nascosto di essere arrivato perfino a commuoversi.
Ad ANSA ha raccontato: “In un paese come il nostro dove si fa fatica non solo a trovare un lavoro, ci sono tante famiglie che hanno difficoltà a far quadrare i bilanci domestici. Non voglio fare demagogia spicciola, ma ritengo sia un programma alla fine con uno scopo socialmente utile”.
L’edizione 2018 di Boss in Incognito è composta da quattro puntate a cui si aggiunge una puntata speciale registrata ad Accumoli, una delle zone colpite dal terremoto. La prima puntata avrà come boss protagonista Paolo Luchi del Materassificio Montalese a capo di un’azienda di 240 impiegato a Pistoia.
Nelle prossime puntate, invece, conosceremo un boss di un’attività di dolci, il responsabile di un parco divertimento ed infine il boss di un’azienda di igiene urbana.
Potrebbe interessarti: Quelli che…dopo il TG: la nuova sfida di Luca e Paolo