Per tutti gli appassionati di programmi che trattano di situazioni “assurde”, e raccapriccianti, Real Time ne “offre” uno che chiamato “Body Bizarre”.
Scopriamo meglio di cosa si tratta
E’ un format “a stelle e strisce”; Appartiene al genere documentario;
Ogni episodio ha una durata media di circa 45 minuti.
Ciò che, con ogni probabilità ha contribuito a renderlo caro al pubblico del piccolo schermo americano e italiano, è stato il fatto che vengano raccontate storie di persone comuni alle quali però, la vita, ha riservato un trattamento “insolito”.
Ogni puntata di “Body Bizarre”, infatti, racconta le vicende di protagonisti particolarmente diversi tra loro (uomini, donne, bambini, adulti, ragazzi, ecc…) che la vita ha accomunato dando a ciascuno di loro una situazione particolare, che ognuno di loro prova a curare (insieme anche ai propri cari), nonché a convivere, con tutte le difficoltà che ciò comporta.
Ecco qualche esempio:
- Un uomo affetto da un tumore grande due volte la propria testa;
- La ragazza più alta del mondo si prepara per ricominciare a camminare;
- L’uomo albero, ecc…
Quindi se anche voi siete appassionati di tutto ciò che è “spettacolare” ed impressionante, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time, e “godervi lo spettacolo”…
Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì tra l’una e venticinque e l’una e cinquanta, Martedì alle 02:05, Sabato alle 23:05 e Domenica all’una (su Real Time, canale 31).
N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.