Sta per arrivare Bitter Sweet Ingredienti d’Amore (il cui titolo originario è Dolunay), negli schermi di Canale 5. Si tratta di una soap turca che avrà certamente il successo di Cherry Season – La stagione del cuore. Una nuova storia d’amore che ci accompagnerà durante l’estate 2019, sostituendo molto probabilmente Uomini e Donne di Maria De Filippi.
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, trama
La soap proporrà 26 episodi che avranno una durata di circa due ore e per la gioia degli appassionati di Öykü, la protagonista sarà proprio l’attrice turca Özge Gürel. La trama racconta la storia d’amore tra Nazli e Ferit. Si tratta di due giovani e Özge Gürel interpreta proprio Nazli.
Ella fa sia la cuoca(per guadagnare dei soldi) sia l’università (studia il giapponese). Con lei vivono la sorella Asuman e l’amica d’infanzia Fatosh. Nazli troverà lavoro, diverrà chef in casa di Ferit, uno uomo di affari molto ricco. La giovane avrà modo di conoscere suo nipote Bulut, i due si legheranno in modo tale che la vita della ragazza cambierà completamente.
Nazli e Ferit si innamoreranno, grazie al grande sentimento che tutti e due provano per il piccolo Bulut. Egli rimarrà orfano, i suoi genitori moriranno in seguito a un incidente stradale. La storyline sarà vessata da invidiosi che metteranno i bastoni tra le ruote alla coppia, vincerà l’amore? Lo saprete!
Bitter Sweet: nel cast Özge Gürel
Non possiamo dimenticare il grande successo di Cherry Season, soap turca che ha appassionato l’Italia intera. Tornerà come protagonista l’attrice turca Özge Gürel nella veste di Nazil.
Dolunay, il titolo iniziale della soap, in italiano significa Luna Piena. In Italia i suoi 26 episodi potrebbero essere ridotti a 70 da 45 minuti all’uno. Al momento non c’è però niente di ufficiale in questo.
Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, titolo della telenovela turca, è ispirato al desiderio di Nazli di diventare una chef blasonata, a cinque stelle. La soap aprirà i battenti, verosimilmente tra gli ultimi giorni del mese di maggio e i primi di giugno 2019. La programmazione avverrà tra le due soap di Aurora Guerra, Una Vita e Il Segreto.
Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore farà appassionare certamente alla stregua di Cherry Season, che ne dite?