Biohackers su Netflix: trama e cast della serie Tv tedesca

Biohackers su Netflix

Biologia, esperimenti e molto altro in Biohackers, nuova produzione tedesca di Netflix. La serie tv, composta da sei episodi, doveva uscire il 30 aprile 2020. Tuttavia, la piattaforma ha deciso di posticipare il rilascio a causa della diffusione di Covid-19. Inoltre, alcune scene dello show potevano essere interpretate erroneamente con riferimento alla pandemia. La protagonista è Mia, una brillante studentessa di medicina che conquista la fiducia della professoressa Lorenz, scoprendo che quest’ultima sta nascondendo un segreto così grande da minacciare il futuro dell’umanità. Biohackers porta la firma di Christian Ditter, già regista della serie Netflix Girlboss, ed è disponibile sulla piattaforma streaming dal 20 agosto. Dopo Dark, la Germania sfornerà il suo nuovo successo?

Biohackers su Netflix: la trama della serie Tv

Mia Akerlund è una studentessa modello che studia medicina presso l’Università di Friburgo. Qui fa la conoscenza di Jasper, un talentuoso studente di biologia, e di Niklas, il suo strano compagno di stanza. Mia non è una studentessa come tutte le altre e ben presta mostra il suo interesse verso la tecnologia del biohacking (termine utilizzato nel campo degli esperimenti scientifici, genetici e biologici fai-da-te).

La sua curiosità la spinge oltre, trovandosi coinvolta nel mondo della sperimentazione genetica illegale. Oltre a cercare di uscirne, Mia tenta anche di indagare sulla causa della morte di suo fratello. Quando viene a sapere che alcuni risultati della ricerca sul biohacking che sono finiti nelle mani sbagliate, Mia deve decidere da che parte stare, se proteggere i suoi amici o vendicare la morte di suo fratello.

Biohackers: il cast e i personaggi

Il cast della serie Netflix è composto da Luna Wedler nel ruolo della protagonista Mia Akerlund; Thomas Prenn interpreta il suo amico Niklas; Adrian Julius Tillmann è lo studente Jasper; Jessica Schwarz nel ruolo della professoressa Tanja Lorenz, una donna che nasconde un segreto inconfessabile; Zeynep Bozbay è Petra Eller; Caro Cult interpreta Lotta; Eleonore Daniel nel ruolo di Heike; Sebastian Jakob Doppelbauer è Ole; Jing Xiang è Chen-Lu; e Benno Fürmann nei panni di Andreas Winter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here