L’ultima stagione di Billions, la serie americana con Paul Giamatti e Damian Lewis sta per approdare su Sky e – in contemporanea – sulla piattaforma streaming Now. Potere, denaro lealtà tornano a dominare il palcoscenico dell’alta finanza newyorkese, nel quale i due protagonisti si affrontano, in un capitolo finale che promette scariche di pura adrenalina.
Billions settima stagione, quando su NOW
L’appuntamento con l’ultima stagione di Billions è fissato per il 12 agosto. Sarà questa infatti la data in cui l’ultimo capitolo del sequel approderà sulla piattaforma Sky e on demand su NOW. La settima stagione del titolo SHOWTIME che Sky ha portato sugli schermi fin dal primo episodio, giungerà così al suo epilogo, anche se i creatori Brian Koppelman e David Levien stanno sviluppando quattro potenziali progetti spin-off.
Billions, capitolo finale
L’ultima stagione della serie vede il ritorno del miliardario Bobby Axelrod – interpretato da Damian Lewis – in sei dei dodici episodi previsti, per affrontare un’ultima volta il suo avversario storico. Il personaggio di Lewis, era stato infatti visto l’ultima volta nel finale della quinta stagione.
Prosegue così una sorta di rivalità/alleanza tra il miliardario Axelrod e il procuratore federale Chuck Rhodes – interpretato da Paul Giamatti – fino a quando la posta in gioco arriva a raggiungere Wall Street. Stando alla sinossi ufficiale il gioco di abilità innescato da Bobby Axelrod e Chuck Rhodes minaccia di rovesciare imperi, e mentre per alcuni sarà un trionfo altri vedranno crollare tutte le loro certezze sotto il peso di una tensione crescente.
Le alleanze si ribaltano, le vecchie ferite diventano armi con cui destabilizzare i fragili equilibri fin qui raggiunti, la lealtà di ognuno dei protagonisti viene messa alla prova e il tradimento è sempre dietro l’angolo per far crollare ogni sicurezza.
Nel cast – oltre a Damian Lewis e Paul Gimatti – ritroveremo Maggie Siff, Corey Stoll, David Costabile, Asia Kate Dillon, Condola Rashad, Jeffrey DeMunn, Toby Leonard Moore, Malin Akerman, Toney Goins, Daniel Breaker e Sakina Jaffrey.