Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma c’è prima Alberto Angela

Beyoncè

Tempi duri per le star di Hollywood e le dive internazionali in terra italica. Beyoncè non smette mai di stupire i suoi innumerevoli fans: se qualche tempo fa ha girato un video all’interno del Museo del Louvre di Parigi assieme al marito Jay-Z voleva ritentare il colpaccio nel nostro bellissimo Colosseo!

Beyoncé vuole girare un video al Colosseo, ma per la data richiesta c’è il divulgatore scientifico Alberto Angela

La data scelta dalla Star per avere libero il nostro anfiteatro più importante era il 7 e l’8 luglio, tuttavia già per quelle date il Colosseo era stato prenotato dal divulgatore scientifico Alberto Angela.

A rivelarlo una nota testata giornalistica- il Messaggero- dove si legge anche che Beyoncè è stata costretta a spostare la data di registrazione per la realizzazione del suo nuovo video.

Voci di corridoio suggeriscono anche che il Colosseo avrebbe chiesto alla cantante americana per l’affitto: solo 8.000€ al giorno…

Beyoncè intanto si gode le vacanze al largo di Siracusa

La star naturalmente non si è minimamente scomposta e sta per adesso godendosi le vacanze al largo di Siracusa nel suo splendido yacht Kismet.

Beyoncè è una delle star più amate e più pagate al mondo: vanta un patrimonio di oltre 107, 5 milioni di dollari e solo lo yacht ne è costato 122. E’ lungo 95 metri e dotato di ogni confort.

La cantante soggiornerà in Sicilia per un paio di giorni ma non ci sarà possibilità di poterla incontrare: i vetri del natante sono completamente oscurati e la star ha chiesto la massima riservatezza per il suo soggiorno.

E’ volata dagli States con volo privato fino a Catania e poi è stata accompagnata nel suo splendido Kismet dove si rilasserà qualche giorno in compagnia di qualche amica.

Potrebbe interessarti: Il sabato sera di Rai 1 nella prossima stagione tv: 5 sabati con Alberto Angela ed Ulisse 4.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here