Beverly Hills 90210 è ormai una certezza: entro l’estate in arrivo su Fox sei episodi della mitica serie anni 90 con il cast originale!
Entro l’estate arrivano sei nuovi episodi “inediti” della Serie TV “Beverly Hills 90210”
Se ne parlava da tempo ma ora è UFFICIALE: in estate negli Usa andranno in onda sei nuovi episodi di “Beverly Hills 90210”, serie diventata un fenomeno di costume durante gli Anni 90.
Tutti i fans della serie saranno quindi strafelici di questa novità: nell’estate del 2019 arriverà il reboot della fortunatissima serie con gli attori delle primissime edizioni.
Non sarà infatti un sequel, ma una sorta di “finto documentario” in cui gli attori interpreteranno una versione “esagerata” di loro stessi. Non è quindi uno spin off come accadde nel 2013, con “90210” in cui il cast era completamente nuovo con il cameo di Jennie Garth -la biondissima e sofisticata Kelly Taylor che interpretava la madre di una delle protagoniste.
Stavolta quasi tutto il cast originale è coinvolto, tranne Shannen Doherty (che interpretava Brenda) e Luke Perry (cioè Dylan) che purtroppo è morto.
Torna la serie cult anni ’90 con il cast originale
La serie tv fu lanciata negli Stati Uniti D’America nel 1990 e si concluse nel 2000. In Italia approdò su Italia 1 la rete giovane del Biscione e fin da subito registrò un successo inaspettato.
Infatti, Beverly Hills fu il primo Teen Drama che fece proliferare in seguito altre serie del genere. Al centro delle vicende un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia di Los Angeles alle prese con i loro problemi quotidiani tra scuola, famiglia e amici. Dai primi rapporti sessuali, all’uso di droghe, passando per il difficile rapporto con i genitori, imbastito da incomprensioni e conflitti.
Il cast dei nuovi episodi di Beverly Hills 90210
- Jennie Garth -la biondissima e sofisticata Kelly Taylor è sempre stata nel cast. Ha partecipato all’edizione Usa di “Ballando” e ha girato un reality sulla sua vita
- Tori Spelling– l’ingenua e dolce Donna Martin. E’ stata Donna in tutte le stagioni. Poi, dal 2007, ha interpretato per sei anni se stessa nel reality show “Tori & Dean”.
- Jason Priestley– il bravo ragazzo Brandon; se ne andò durante la nona stagione. Poi è stato la star di altre due serie, “Call me Fitz” e “Private eyes”.
- Ian Ziering– lo scavezzacollo e scanzonato Steve, è sempre stato nel cast fisso. Negli ultimi anni è tornato in auge grazie alla saga di film di culto “Sharknado”.
- Brian Austin Green– il timido David, presente in tutte e 10 le stagioni. Dal 2010 è sposato con Megan Fox.
- Gabrielle Carteris – la secchiona e un po’ bruttina Andrea nonché aspirante giornalista. Dal 2016 è presidente del sindacato degli attori americani
Sarà interessante rivedere gli stessi personaggi degli anni ’90 ormai quasi tutti cinquantenni, che non hanno quindi la freschezza e l’inesperienza degli adolescenti. Come si racconteranno al pubblico che li ha molto amati e continua ad amarli? Staremo a vedere.
Wowwww!!!! Non vedo l’ora!!!! 😍😍