Berry Bees, la serie animata al via su Rai Gulp: la trama e le anticipazioni

Berry Bees su Rai Gulp

Al via su Rai Gulp “Berry Bees“, la nuova serie liberamente tratta dalla serie di libri omonimi scritti da Carolina Capria e Mariella Martucci. Ecco le anticipazioni sulla nuova serie ideata e realizzata dalla società di produzione italiana Atlantyca Entertainment.

Berry Bees Cartoon su Rai Gulp

Da lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 18 arriva in anteprima esclusiva su Rai GulpBerry Bees“, serie animata di spionaggio ispirata dal successo editoriale per ragazzi di Carolina Capria e Mariella Martucci.

Ideata e realizzata dalla società di produzione italiana Atlantyca Entertainment con la complicità dell’ SLR Productions e di Rai Ragazzi, la serie ha per protagoniste tre amiche: Bobby, Lola e Juliette. Gli episodi della serie andranno in onda ogni giorno, dal sabato al giovedì, con due episodi da 12 minuti.

Berry Bees serie, la trama

Bobby, Lola e Juliette sono le protagoniste di Berry Bees: tre ragazze che conducono una vita normale. In realtà tutto cambia quando vestono i panni di paladine pronte a salvare il mondo per la Bees Intelligence Agency, un’agenzia segreta di cui fanno parte e che le ha arruolate per portare a termine alcune missioni.

Si tratta di missioni di vario tipo: dallo scoprire chi ha rubato i segreti dei ragazzini sui social fino alla protezione della barriera corallina da un misterioso sottomarino, le Berry Bees sono tenute ad intervenire per proteggere il mondo.

Le tre inseparabili amiche sono dotate singolarmente di un talento: Bobby è un genio della tecnologia, Lola è una acrobata e contorsionista, mentre Juliette è una mentalista. Insieme le Berry Bees formano un trio perfetto in grado di scovare il criminale di turno rimanendo sempre in incognito.

Ad aiutarle nelle varie sfide contro i nemici ci sarà Miss Berry, il capo dell’agenzia segreta, che donerà ad ognuno di loro un gadget per difendersi dai nemici.

L’appuntamento con Berry Bees è dal 16 dicembre su Rai Gulp!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here