ADV

Berlino: data di uscita su Netflix, cast e anticipazioni della serie tv spin off de La casa di carta | Video

ADV

Annunciata la data di uscita di Berlino, lo spin-off de La casa di carta, la serie cult di Netflix. Pedro Alonso è pronto ad indossare nuovamente i panni di Berlino, il furbo e libertino protagonista che tanto ha fatto impazzire il pubblico della serie “La casa di carta”. Scopriamo la data di uscita, le anticipazioni e il cast!

Berlino spin off La casa di Carta, serie tv 2023: quando esce su Neflix e trama

Svelata la data di uscita di Berlino, la serie di Netflix spin-off de “La casa di carta“. La piattaforme leader nel servizio streaming ha annunciato per il 29 dicembre 2023 l’uscita in tutto il mondo dell’attesissima serie tv con protagonista uno dei personaggi più amati de La casa di carta. A vestire i panni di Berlino sarà, manco a dirlo, l’attore spagnolo Pedro Alonso per mettere a punto una delle rapine più incredibili di sempre! Con lui ritroveremo tanti altri personaggi che lo aiuteranno a mettere a segno la rapina del secolo.

Di cosa palerà la serie tv “Berlino, La casa di carta?”. Ecco la sinossi sulla trama:

Ci sono solo due cose in grado di trasformare una brutta giornata in una giornata fantastica: l’amore e un giorno di lavoro che frutta milioni. Questo è ciò che porta Berlino a rivivere i suoi anni d’oro, un periodo in cui non sapeva ancora di essere malato e non era rimasto intrappolato all’interno della zecca spagnola. Qui è dove inizia a preparare una delle sue rapine più straordinarie: far sparire gioielli per un valore di 44 milioni grazie a una specie di trucco magico. Per farlo, chiederà aiuto a una delle tre bande con cui ha rubato in passato.

Berlino, serie tv: il cast da Pedro Alonso a Michelle Jenner

Ma passiamo al cast della nuova serie tv “Berlino”, spin-off de La casa di carta in uscita dal 29 dicembre 2023 sulla piattaforma Netflix. Accanto al protagonista Pedro Alonso, ci saranno:

  • Michelle Jenner interpreta Keila, un genio dell’ingegneria elettronica;
  • Tristán Ulloa è Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino;
  • Begoña Vargas è Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite;
  • Julio Peña Fernández interpreta Roi, il fedele seguace di Berlino;
  • Joel Sánchez nei panni di Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.
  • Samantha Siqueiros;
  • Julien Paschal;
  • Masi Rodríguez;
  • Rachel Lascar.

Da segnalare la presenza di Itziar Ituño, l’attrice spagnola che ne La casa di carta interpretata Lisbona e Najwa Nimri.

Ecco il video trailer ufficiale della nuova serie BERLINO in arrivo a dicembre su Netflix:

ADV
Articoli correlati