Archiviata Domenica In per Benedetta Parodi è arrivato il momento di tornare alla conduzione di Bake Off Italia su Discovery Channel
Benedetta Parodi torna in tv. Dopo l’esperienza a Domenica In e l’improvviso allentamento dal contenitore domenicale di Rai 1, la conduttrice piemontese ritorna a Discovery per la nuovissima edizione di “Bake Off Italia“.
Benedetta Parodi ritorna su Real Time
Non è stato sicuramente un periodo facile per Benedetta Parodi che negli ultimi mesi ha dovuto lasciare la co-conduzione di Domenica In. Il contenitore domenicale della Rai ha riscosso uno scarso interesse da parte del pubblico registrando ascolti flop e perdendo la sfida con Domenica Live di Barbara d’Urso.
Così Benedetta ha dovuto dire addio al programma che avrebbe dovuto condurre per tutto il 2018 con la sorella Cristina Parodi. Un allontanamento forzato (?), ma che finalmente sta per finire.
La bravissima Benedetta, infatti, tornerà presto a Discovery per condurre la nuova edizione di Bake Off Italia di cui sta registrando già le nuove puntate. Al suo fianco ritroveremo ancora una volta i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara.
Un ritorno a casa per la sorella di Cristina che, proprio su Real Time, ha riscosso un grandissimo successo diventandone uno dei volti più amati. Resta però da capire una cosa: la Parodi non aveva firmato un contratto di due anni con la Rai?
Benedetta Parodi divisa tra Rai e Discovery
Al momento Benedetta Parodi si divide tra Rai e Discovery. La conduttrice, infatti, come era stato comunicato dagli organi di informazione, ha firmato un contratto di due anni con l’azienda di Stato anche se con molta probabilità avrà valore solo fino alla fine di questa stagione televisiva.
Per Benedetta, infatti, si sono nuovamente aperte le porte di Real Time dove condurrà ancora una volta il cooking show di successo Bake Off Italia. Va detto che la sorella di Cristina non ha abbandonato la Rai visto che ogni domenica è protagonista di una serie di interviste brevi registrate durante la settimana presso le cucine di personaggi famosi.
Un impegno che le consente di adempiere al suo contratto con la Rai, ma allo stesso tempo di registrare le nuove puntate di Bake Off Italia.
Stando ad alcune indiscrezioni per la stagione 2018/2019 Benedetta Parodi non sarà uno dei volti della Rai e salta così anche la sua possibile conduzione de La Prova del Cuoco dopo l’arrivederci di Antonella Clerici.