Tutto pronto per il secondo appuntamento di Belve, il programma di interviste faccia a faccia di Francesca Fagnani a personaggi del mondo dello spettacolo, del cinema e della televisione e non solo. Ecco tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 9 aprile 2024.
Belve, ospiti di martedì 9 aprile 2024: l’intervista a Fedez
Martedì 9 aprile 2024 dalle ore 21.20 torna l’appuntamento con le interviste di Belve realizzate da Francesca Fagnani. I riflettori sono tutti puntati su Fedez, l’ospite più atteso della seconda puntata del seguitissimo programma di Rai2. Durante l’intervista con la Fagnani, il rapper ha parlato della crisi con la moglie Chiara Ferragni arrivando fino alle lacrime. Il cantante è apparso molto provato da quanto successo alla sua famiglia e ha parlato anche dei figli Leone e Vittoria e della sua priorità: difenderli e proteggerli dal clamore mediatico. Non solo, il rapper ha anche smentito tutte le voci sui presunti flirt e tradimenti legati alla fine del matrimonio con la moglie Chiara Ferragni.
Belve, tra gli ospiti del 9 aprile anche Alessandro Borghi e Francesca Cipriani
Non solo Fedez tra gli ospiti della puntata di martedì 9 aprile 2024 di Belve di Francesca Fagnani. La giornalista, infatti, è pronta ad accogliere in studio anche Alessandro Borghi. L’attore, reduce dalla serie Supersex dedicata a Rocco Siffredi, è pronto a mettersi a nudo in una intervista che si preannuncia imperdibile. Infine ospite di puntata anche Francesca Cipriani.
Naturalmente non mancheranno i momenti di intrattenimento: dalla presenza di Raiz, ospite dello “spazio canoro”, ma anche a quella di Carmine Del Grosso nel ruolo di “scaldatore di interviste”. Infine, non potevano mancare le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane scoperte da “Belve”, che hanno conquistato il web con le loro mille sfumature di “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dal pubblico.