Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di Ottobre 2020? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset.
Beautiful riassunto mensile: le trame di Ottobre 2020
giovedì 1 ottobre 2020: Nella puntata odierna Wyatt rimane scioccato dalla rivelazione di Flo. Liam dice a Hope tutta la verità, ma Thomas reagisce con violenza.
venerdì 2 ottobre 2020: Liam e Thomas vengono alle mani, ma poi Thomas si arrende. Hope e Liam si abbracciano increduli e felici: la loro piccola Beth è viva.
sabato 3 ottobre 2020: Nella puntata odierna mentre Shauna cerca di convincere Flo a lasciare la città, arrivano Brooke e Ridge. Flo, incalzata da Brooke, confessa di non essere la madre di Phoebe.
domenica 4 ottobre 2020: Nella puntata odierna la sconvolgente verità sulla finta morte di Beth lascia Brooke e Ridge increduli: i due promettono a Flo di fargliela pagare.
lunedì 5 ottobre 2020: Hope e Liam accolgono Beth con irrefrenabile felicità. Flo, insieme a Zoe e Shauna, spiega nei dettagli l’adozione di Beth a Brooke e a Ridge.
martedì 6 ottobre 2020: Liam e Hope raccontano nei dettagli l’adozione di Beth a Steffy. Quest’ultima, ignara di tutto, rimane scioccata e addolorata.
mercoledì 7 ottobre 2020: Liam e Hope raccontano la verità su Beth a Steffy che, ignara di tutto, rimane scioccata e addolorata.
giovedì 8 ottobre 2020: Wyatt, dopo la delusione per Flo, ritorna da Sally, che ha confessato ad Eric di amarlo ancora. Steffy non intende cedere Phoebe a Hope.
venerdì 9 ottobre 2020: Steffy si dispera, ma è costretta a lasciare Beth a Hope, sua madre naturale. Wyatt chiede perdono a Sally e le propone di tornare insieme.
sabato 10 ottobre 2020: Sally accetta di tornare con Wyatt, ma ad una serie di condizioni. Hope promette a Steffy che farà sempre parte della loro famiglia.
domenica 11 ottobre 2020: Brooke e Ridge riflettono sul ritorno a casa di Hope e Liam con la piccola Beth, ed anche sulle inevitabili conseguenze su Steffy.
lunedì 12 ottobre 2020: Hope ringrazia Douglas e si scusa per non avergli creduto subito riguardo a Beth. La loro famiglia adesso è riunita grazie a lui.
martedì 13 ottobre 2020: Hope e Liam stanno per presentare la piccola Beth alla loro famiglia. Thomas, intanto, pensa a come tornare insieme a Hope.
mercoledì 14 ottobre 2020: Bill, Katie e Will vanno a far visita alla piccola Beth. Xander torna da Zoe per aiutarla ad affrontare la resa dei conti con Ridge e Brooke.
giovedì 15 ottobre 2020: Ridge e Brooke mettono alle strette Zoe e Xander riceve una telefonata in cui gli comunicano l’arresto del padre di Zoe.
venerdì 16 ottobre 2020: Mentre le sorelle Logan discutono delle responsabilità di Flo nell’imbroglio che ha coinvolto Hope e Beth, Shauna difende con tenacia la figlia.
sabato 17 ottobre 2020: Flo si reca allo chalet con Shauna con l’intento di farsi perdonare da Hope per tutta la sofferenza che le ha causato.
domenica 18 ottobre 2020: Flo cerca disperatamente di difendersi dalle accuse di rapimento e frode ai danni di Hope, ma i Forrester seguono la linea della tolleranza zero.
lunedì 19 ottobre 2020: Nella puntata odierna mentre Shauna cerca invano di difendere sua figlia con le sorelle Logan, Hope dice a Flo con astio che non la perdonerà mai, e la schiaffeggia.
martedì 20 ottobre 2020: Nella puntata odierna la polizia arresta Flo. Mentre Ridge e Brooke sono preoccupati per la scomparsa di Thomas, lui è sempre più determinato ad allontanare Hope da Liam.
mercoledì 21 ottobre 2020: Hope, decisa ad impedire che Thomas continui a controllare la sua vita, chiede l’annullamento del loro matrimonio. Dal canto suo, Thomas è determinato a tornare con lei.
giovedì 22 ottobre 2020: Nella puntata odierna il detective Sanchez considera Thomas un sospettato per la morte di Emma. Ridge fa di tutto per difendere suo figlio, ma lui è irreperibile e le accuse sono pesanti.
venerdì 23 ottobre 2020: Nella puntata odierna Hope affronta Thomas per telefono dicendogli di voler troncare per sempre i rapporti con lui e di voler annullare il loro matrimonio. Thomas è devastato.
sabato 24 ottobre 2020: Thomas, con una scusa, riesce a restare solo con Douglas, e ne approfitta per rimproverarlo aspramente per aver distrutto il suo matrimonio con Hope.
domenica 25 ottobre 2020: Amelia dice a Brooke e Ridge che ha lasciato Douglas solo con Thomas, e tutti sono preoccupati che possa fargli del male.
lunedì 26 ottobre 2020: Nella puntata odierna Hope respinge Thomas e scappa. Brooke, senza volerlo, spinge Thomas giù dalla scogliera e si teme il peggio. E Ridge assiste a tutta la scena.
martedì 27 ottobre 2020: Nella puntata odierna mentre i medici fanno accertamenti sulle condizioni di Thomas, Wyatt, Bill e Justin fanno congetture sulla dinamica dell’incidente.
mercoledì 28 ottobre 2020: Bill, Justin, Wyatt e Katie vengono raggiunti dalla notizia della terribile caduta di Thomas dalla scogliera, provocata, forse accidentalmente, da Brooke.
giovedì 29 ottobre 2020: Bill giustifica con il karma il ricongiungimento di Liam e Hope con Beth, e l’incidente occorso a Thomas. E difende Brooke: non può aver spinto Thomas giù dalla scogliera.
venerdì 30 ottobre 2020: Nella puntata odierna dopo aver parlato con Flo in prigione, Shauna le promette di aiutarla e chiede a Quinn di assumere un avvocato per la figlia. Eric e Quinn discutono sulle colpe di Flo.
sabato 31 ottobre 2020: Nella puntata odierna Brooke e Ridge sono alla resa dei conti riguardo a Thomas: pur essendo entrambi preoccupati per lui, difendono le proprie posizioni. Shauna parla con Quinn.