Beautiful trame Novembre 2020: il riassunto mensile della soap opera

Il logo della soap opera Beautiful

Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di Novembre 2020? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset.

Beautiful riassunto mensile: le trame di Novembre 2020

domenica 1 novembre 2020: Nella puntata odierna Mentre Brooke e Ridge difendono le proprie posizioni sull’incidente di Thomas, il detective Sanchez indaga sulle dinamiche e interroga Flo.

lunedì 2 novembre 2020: Nella puntata odierna il detective Sanchez, mentre si trova in ospedale, dimostra di nutrire forti dubbi sulla dinamica dell’incidente occorso a Thomas. Le sue domande suscitano le rimostranze di Ridge.

martedì 3 novembre 2020: Quinn tenta di giustificare Flo, ma poi concorda con Wyatt che la ragazza non è più degna di fiducia. Wyatt chiede a Sally una seconda occasione. Thomas si risveglia.

mercoledì 4 novembre 2020: Thomas si risveglia e Sanchez lo interroga sulla dinamica della caduta. Lui assicura che si è trattato di un incidente, chiede perdono a tutti ma nessuno gli crede, a parte Ridge.

giovedì 5 novembre 2020: Ridge e Brooke hanno un’accesa discussione riguardo all’incidente di Thomas. Nel frattempo, Sally e Wyatt si riavvicinano.

venerdì 6 novembre 2020: Nella puntata odierna le condizioni di Thomas migliorano, ma il rapporto tra Brooke e Ridge si è incrinato proprio a causa dell’incidente: Ridge crede che Brooke odi Thomas.

sabato 7 novembre 2020: Nella puntata odierna Flo, in carcere, rivela a Ridge che Thomas è responsabile della morte di Emma, ma lui non le crede. Brooke si confida con Bill sul litigio con Ridge a causa di Thomas.

domenica 8 novembre 2020: Nella puntata odierna Bill va in ospedale da Thomas per inchiodarlo alle sue responsabilità, quando sopraggiunge Ridge che cerca di difendere il figlio, e i due si affrontano.

lunedì 9 novembre 2020: Nella puntata odierna Brooke si rifiuta di chiedere scusa a Thomas. Il detective vorrebbe interrogare Thomas sull’incidente mortale di Emma, ma Ridge è contrario.

martedì 10 novembre 2020: Nella puntata odierna Mentre Brooke è combattuta tra salvare il suo matrimonio e proteggere sua figlia, Ridge chiede a Thomas se sia il responsabile della morte di Emma.

mercoledì 11 novembre 2020: Nella puntata odierna Ridge cerca di sapere quanto suo figlio sia implicato nella morte di Emma: non l’ha uccisa ma non l’ha neanche soccorsa. Bill vuole un patto segreto con Brooke.

giovedì 12 novembre 2020: Nella puntata odierna Thomas rivela al padre tutta la sua fragilità dopo la morte di Caroline e Ridge, benché arrabbiato e deluso, gli promette che non andrà in galera.

venerdì 13 novembre 2020: Nella puntata odierna Steffy rimprovera a Thomas di non aver rivelato a Hope la verità su Beth, e di aver manipolato Douglas per raggiungere i suoi scopi.

sabato 14 novembre 2020: Nella puntata odierna Sanchez propone a Ridge di assecondare la richiesta di immunità per Flo, che uscirebbe di prigione, evitando uno scandalo. Steffy va a trovare Flo in prigione.

domenica 15 novembre 2020: Nella puntata odierna per Flo si chiude un brutto capitolo della sua vita: grazie a Ridge, uscirà di prigione. Ma questa decisione crea ulteriori attriti tra lui e Brooke.

lunedì 16 novembre 2020: Nella puntata odierna Brooke non condivide la scelta di Ridge di aver lasciato andare Flo. Sally vuole procedere con calma con Wyatt per riconquistare la fiducia nel giovane.

martedì 17 novembre 2020: Nella puntata odierna Flo chiede perdono a Wyatt per la sofferenza che gli ha causato, ma per lui non esistono giustificazioni. Ridge si ubriaca per dimenticare il litigio con Brooke.

mercoledì 18 novembre 2020: Nella puntata odierna Shauna chiede a Brooke di dare una seconda occasione a Flo, ma lei è irremovibile. Ridge, ubriacatosi al Bikini, incontra per caso Shauna.

giovedì 19 novembre 2020: Nella puntata odierna Brooke rivela a Katie il motivo del suo litigio con Ridge. Dopo che Flo ha chiesto perdono a Wyatt, Sally, che li ascoltati di nascosto, affronta Flo a muso duro.

venerdì 20 novembre 2020: Nella puntata odierna Shauna porta Ridge ubriaco in una camera del Bikini all’insaputa di Brooke, lo bacia e gli rimane accanto tutta la notte, in segno di riconoscenza.

sabato 21 novembre 2020: Nella puntata odierna Brooke ed Eric sono preoccupati per Ridge, che ha trascorso la notte fuori casa. Intanto Shauna tranquillizza Ridge: non è successo nulla tra loro.

domenica 22 novembre 2020: Nella puntata odierna Shauna promette a Ridge di non rivelare a Brooke di aver trascorso la notte insieme. Katie rinfaccia a Flo tutto il suo sdegno.

lunedì 23 novembre 2020: Nella puntata odierna Ridge torna a casa da Brooke. Katie dice a Flo che la scelta migliore per lei e Shauna sarebbe di ritornare a Las Vegas, lasciando per sempre Los Angeles.

martedì 24 novembre 2020: Nella puntata odierna Shauna rivela a sua figlia di aver trascorso la notte con Ridge, e lei disapprova. Dopo la tempesta, ritorna il sereno tra Ridge e Brooke.

mercoledì 25 novembre 2020: Nella puntata odierna Brooke e Ridge si sono riconciliati dopo il litigio della sera prima. Nel frattempo, Katie e Bill vanno da Wyatt per convincerlo a non perdonare Flo.

giovedì 26 novembre 2020: Nella puntata odierna, dopo un aspro confronto su Flo, Quinn dice a Sally che suo figlio, nonostante tutto, amerà sempre Flo e non lei.

venerdì 27 novembre 2020: Nella puntata odierna Flo confessa a Wyatt di amarlo. Katie si sente male, ma sembra sottovalutare il tutto. Poi Katie parla con Bill di quanto Flo l’abbia delusa.

sabato 28 novembre 2020: Nella puntata odierna Katie ha un malore e sviene. Brooke chiede a Ridge di non vedere Shauna. Wyatt chiede a Sally di sposarlo.

domenica 29 novembre 2020: Nella puntata odierna Wyatt chiede a Sally di sposarlo. Lei è titubante a causa di Flo, ma ammette di amarlo profondamente. Bill trova Katie svenuta a casa.

lunedì 30 novembre 2020: Nella puntata odierna Sally, in lacrime, accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. Katie è in ospedale per una gravissima insufficienza renale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here