ADV

Beautiful trame marzo 2019: cosa è accaduto nella soap opera?

ADV

Cosa è accaduto nella soap opera Beautiful secondo le trame del mese di marzo 2019? Ecco qui in breve riassunto che ci aiuterà a capire come siano cambiate le varie situazioni dopo un mese. Liam, dopo le nozze sfumate con Hope, è tornato da Steffy. La nascita della loro primogenita, Kelly, li ha fatti riavvicinare davvero tanto. Katie e Wyatt si sono lasciati, ma entrambi hanno subito trovato qualcuno con cui consolarsi. Katie ad esempio ha ricevuto un bacio mozzafiato da Thorne.

Cosa è successo in Beautiful? Le trame del mese di Marzo 2019: riassunto puntate

Ecco cosa abbiamo visto andare in onda giorno dopo giorno.

1 marzo 2019: Wyatt ha scoperto le menzogne di Bill su Steffy e Liam.

2 marzo 2019: il giovane fratellastro di Liam, sconvolto, non è riuscito a capacitarsi del fatto di essere stato nuovamente manipolato da Bill, suo padre.

3 marzo 2019: tanti dubbi hanno continuato ad attanagliare Wyatt. Il giovane, deluso dal padre, ha iniziato a pensare a come comportarsi in quella particolare e delicata situazione.

4 marzo 2019: Steffy e Liam, giunti nella casa sulla scogliera, hanno scelto il nome per la loro primogenita. La donna ha poi chiesto all’amato di attendere un po’ prima di sposare Hope, ma Liam è sembrato essere irremovibile.

5 marzo 2019: Wyatt si è sentito terribilmente in colpa per aver ingannato il fratello. Ridge, nel frattempo, ha cercato di convincere Liam sulla possibilità che qualcuno gli abbia raccontato bugie su Steffy.

6 marzo 2019: E’ finalmente giunto il giorno del matrimonio fra Liam e Hope. Steffy, sempre più inconsolabile ed affranta, ha mostrato tutte le sue debolezze.

7 marzo 2019: Ridge ha continuato a cercare di parlare con Liam mentre Wyatt ha tentato di prendere una decisione su come agire correttamente nel pieno rispetto dei suoi affetti.

8 marzo 2019: Wyatt pare aver preso, finalmente, la sua decisione.

9 marzo 2019: Wyatt ha interrotto il matrimonio fra Hope e Liam ed un attimo prima che questi potessero pronunciare i loro voti ha tirato il fratello in una stanza appartata per raccontargli tutta la verità.

10 marzo 2019: Steffy è corsa da Liam per chiedergli di tornare da lei e ricostruire con lei una famiglia visto che la figlia sarebbe nata da lì a poco.

11 marzo 2019: Bill è corso da Steffy per parlarle. I suoi sentimenti erano veri? L’uomo voleva solo tentare di arginare le conseguenze che le verità raccontate da Wyatt agli altri avrebbero potuto scatenarsi contro di lui? Il confronto fra l’uomo e Steffy si è però acceso fin da subito.

12 marzo 2019: Dopo aver cacciato da casa sua Bill, Steffy è caduta accidentalmente e ha iniziato ad avere forti dolori al ventre.

13 marzo 2019: Steffy, dopo la caduta, è stata trasportata in ospedale e per lei è iniziato il travaglio. I medici hanno subito scoperto, però, che il battito cardiaco della bimba era troppo lento.

14 marzo 2019: Liam ha incoraggiato Steffy a spingere per far uscire la bambina che era in pericolo di vita. Il ragazzo ha infuso grande forza e determinazione all’ex ed entrambi si sono concentrati solo sulla loro primogenita.

15 marzo 2019: La piccola Kelly è finalmente nata. Liam e Steffy si sono sciolti solamente a vederla. Entrambi sono rimasti folgorati dai sentimenti che sentivano di provare per la neonata.

16 marzo 2019: in ospedale Liam ha detto a Steffy di armarla e poco dopo ha appreso tutta la verità sulla nascita prematura della figlia.

17 marzo 2019: Quinn e Brooke hanno discusso per via del comportamento di Wyatt. La Logan ha continuato a sostenere che il figlio di Quinn avesse voluto danneggiare Hope nascondendo la verità fino al giorno stesso delle nozze.

18 marzo 2019: Hope ha detto a Liam di amarlo, ma ha anche fatto un passo indietro incitando il ragazzo a rimanere con la sua famiglia, ovvero con Steffy e Kelly.

19 marzo 2019: Brooke ha cercato di rincuorare Hope dicendole che Liam l’amava e che sicuramente molto presto sarebbe tornato da lei.

20 marzo 2019: Liam ha annunciato a tutti di voler tornare da Steffy perché Kelly avrebbe dovuto avere la priorità su tutto.

21 marzo 2019: Katie e Wyatt si sono lasciati. Entrambi hanno sofferto molto per la decisione presa, ma a quanto pare era la cosa migliore.

22 marzo 2019: Alla Forrester è arrivato un nuovo stagista, ovvero il cugino di Maya. Xander si fa subito notare da tutti, soprattutto da Emma.

23 marzo 2019: Thorne ha baciato Katie. Brooke è andata da Steffy a far visita a Kelly e a chiarire le cose con la neo mamma.

24 marzo 2019: Thorne e Katie si sono baciati nuovamente.

25 marzo 2019: Sally, lasciata da Thomas, è tornata a Los Angeles.

26 marzo 2019: Liam ha iniziato a preoccuparsi per Sally rimasta senza casa e soldi. Tutti gli altri, invece, hanno gioito per il fatto che Thomas si fosse riavvicinato a Caroline.

27 marzo 2019: Liam ha chiesto a Steffy di sposarlo. Wyatt in un bar ha incontrato Sally che gli ha puntato la pistola contro.

28 marzo 2019: Maya ha sospettato che Emma fosse una parente di Justin, il braccio destro di Bill, non proprio uno stinco di santo.

29 marzo 2019: Hope ha chiesto ad Emma, perché entusiasta del suo lavoro, di occuparsi della sfilata successiva.

30 marzo 2019: Dopo che Maya ha licenziato Emma, Hope ha fatto arrabbiare la cognata decidendo di dare alla stilista una nuova opportunità.

31 marzo 2019: Hope e Liam si sono detti addio definitivamente. Sally e Wyatt si sono darti una opportunità per conoscersi.

ADV
Articoli correlati