Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di Maggio 2020? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset.
Beautiful riassunto mensile: le trame di Maggio 2020
venerdì 1 maggio 2020: Nella puntata odierna Zoe, saputo che Flo è una Logan, teme che riveli lo scambio di bambine. Intanto, Bill chiede a Katie di sposarlo.
sabato 2 maggio 2020: Nella puntata odierna Flo rivolge a Shauna delle domande su suo padre, Storm. Tra le lacrime, Katie rifiuta la proposta di matrimonio di Bill.
lunedì 4 maggio 2020: Katie rivela a Brooke di non aver accettato la proposta di matrimonio di Bill, ignara che lui, nel frattempo, si stia intrattenendo piacevolmente con Shauna.
martedì 5 maggio 2020: Hope propone a Ridge e a Brooke di assumere Flo alla Forrester Creations e, dopo qualche perplessità, Ridge accetta.
mercoledì 6 maggio 2020: Nella puntata di oggi, Shauna e Zoe cercano disperatamente di convincere Flo a non rivelare la verità a Hope riguardo la morte della piccola Beth.
giovedì 7 maggio 2020: Wyatt è geloso perché ha sorpreso Sally e Thomas a parlare di nascosto. Intanto, Amelia spinge Liam a restare a Parigi.
venerdì 8 maggio 2020: Wyatt e Sally discutono a causa di Flo. Shauna, Zoe e Flo stringono un patto per mantenere il segreto che le lega e che riguarda la figlia di Hope.
sabato 9 maggio 2020: Flo bacia Wyatt, ma vengono interrotti da Shauna. Alla Forrester, Shauna e Flo vengono accolte calorosamente da Ridge, Brooke e Hope: i tre vogliono che Flo inizi subito a lavorare alla Forrester Creations.
lunedì 11 maggio 2020: Hope insiste affinché Flo lavori con lei. Xander capisce che qualcosa sta turbando Zoe e ritiene si tratti ancora di suo padre
martedì 12 maggio 2020: Dopo le insistenze di Ridge, Brooke, Hope e Shauna, Flo, seppure titubante, accetta di lavorare presso la Forrester.
mercoledì 13 maggio 2020: Hope ammette di sentirsi molto legata a Douglas e di essere contenta di fargli da mamma. Thomas è molto felice e abbraccia la giovane, poi le ruba un bacio. Hope, incredula, si stacca subito da lui.
giovedì 14 maggio 2020: Wyatt chiede spiegazioni a Sally sul suo rapporto con Thomas. Quest’ultimo, intanto, dichiara il suo amore a Hope e le dice di volere una famiglia con lei.
venerdì 15 maggio 2020: Mentre Brooke è preoccupata per l’interesse di Thomas verso Hope, Ridge pensa che le coppie Thomas-Hope e Liam-Steffy sarebbero la soluzione migliore.
sabato 16 maggio 2020: Dopo un’accesa discussione con Wyatt, Sally decide di prendersi una pausa di riflessione. Hope rivela a Flo che Thomas vuole creare una famiglia con lei. Quinn chiede a Eric se sarebbe felice nel caso Shauna e Flo si trasferissero in casa Forrester. Dopo aver riflettuto su tale evenienza, Eric acconsente.
lunedì 18 maggio 2020: Quinn confessa al figlio Wyatt di essere felice della sua rottura con Sally. Nel frattempo, Sally dice a Thomas di aver rivelato a Wyatt i suoi piani.
martedì 19 maggio 2020: Sally e Thomas discutono, lei crede di aver agito bene lasciando la casa di Wyatt, mentre Thomas la pensa diversamente.
mercoledì 20 maggio 2020: Flo cerca di convincere Hope a non lasciare Liam, ma entrambe ignorano che nel frattempo Zoe le sta spiando. Zoe ricorda a Flo il loro patto: le dispiace per quello che sta passando Hope, ma per il bene di tutti la bimba dovrà restare con Steffy.
giovedì 21 maggio 2020: Sally affronta Quinn, dicendole di amare ancora Wyatt anche se ha deciso di allontanarsi per un po’, ma l’avverte che non si darà per vinta. Nel frattempo tra Wyatt e Flo rinasce la passione.
venerdì 22 maggio 2020: Liam affronta Thomas, accusandolo di aver manipolato Hope mentre lui si trovava a Parigi per far visita a Steffy. Liam ribadisce che Steffy appartiene al suo passato, ma è Hope la donna che ha sposato. E non ha alcuna intenzione di separarsi da lei.
sabato 23 maggio 2020: Quinn dice a Eric che le farebbe piacere se Shauna e Flo si trasferissero in casa Forrester. Pensando a quell’eventualità, Eric acconsente subito.
lunedì 25 maggio 2020: Liam mette in guardia Hope e la prega di non lasciarsi influenzare da Thomas, dal momento che è evidente che usa suo figlio Douglas per arrivare a lei.
martedì 26 maggio 2020: Bill insiste con Justin nella ferma convinzione di voler sposare Katie. Ma aggiunge che non può aspettarla per sempre. Tuttavia, rivuole la sua famiglia unita ed è sicuro che presto la riavrà.
mercoledì 27 maggio 2020: Bill comunica a Justin la sua frustrazione: lui vorrebbe risposare Katie, ma lei ha rifiutato la sua proposta di matrimonio. Katie continua a confabulare con Shauna per organizzare un piano per incastrare Bill. Brooke è molto contrariata, ma Shauna, dopo diversi tentennamenti, accetta.
giovedì 28 maggio 2020: Shauna si presenta a sorpresa a casa di Bill dicendo di averla trovata grazie ad un sito che segnala le abitazioni dei Vip. Lui la fa accomodare, scusandosi per averla trattata male al bar. Shauna si mostra molto seducente e gli parla del passato, dell’unica notte di passione che hanno vissuto insieme e di come sono stati bene. Katie, assiste alla scena di nascosto.
venerdì 29 maggio 2020: Shauna, come concordato con Katie, tenta in tutti i modi di sedurre Bill, ma l’uomo è fermamente deciso a non cedere. Katie gli dimostra tutto il suo amore.
sabato 30 maggio 2020: Shauna riferisce a Brooke, a Donna e a Justin che Bill ha respinto le sue avances. Katie racconta a Bill di come l’abbia messo volutamente alla prova con Shauna.