ADV

Beautiful trame maggio 2019: cosa è accaduto nella soap opera?

ADV

Cosa è accaduto nella soap opera Beautiful secondo le trame del mese di maggio 2019? Ecco qui in breve riassunto che ci aiuterà a capire come siano cambiate le varie situazioni e come gli equilibri si siano nuovamente spezzati.

Cosa è successo in Beautiful? Le trame del mese di Maggio 2019: riassunto puntate

Ecco cosa abbiamo visto andare in onda giorno dopo giorno in questo lungo mese ricco di grandi novità.

1 maggio 2019: riposo.

2 marzo 2019: Xander, Sally, Emma e Thorne sono andati a casa di Wyatt per mettere Zoe con le spalle al muro e, per loro fortuna, ci sono riusciti. La giovane, infatti, non era altri che la stalker e messa alla strette ha vuotato il sacco.

3 maggio 2019: Xander ha consigliato a Zoe di partire per Londra e lei ha seguito il consiglio. Successivamente Xander ha baciato Emma.

4 maggio 2019: Nonostante Steffy fosse contraria, Liam ha deciso comunque di recarsi da Hope per sostenerla prima della sfilata.

5 maggio 2019: Bill ha tentato in tutti i modi di approfittare delle nuove situazioni per riprendersi Steffy.

6 maggio 2019: per tenere sotto controllo Zoe, Emma ha sbaragliato una delle ragazze in passerella.

7 maggio 2019: Bill ha ricevuto da Justin delle foto e che ritraevano Liam e Hope abbracciati. Ridge ha invitato Zoe a tornarsene in Inghilterra.

8 maggio 2019: Steffy ha scoperto Liam e Hope mentre si baciavano.

9 maggio 2019: Steffy, disperata, è andata da Bill per consolarsi. Liam però l’ha cercata ovunque per poterle chiedere perdono.

10 maggio 2019: Mentre Brooke dava alcuni consigli a Hope per Liam, Steffy ha chiesto a Bill parte delle quote della Forrester.

11 maggio 2019: Ancora scioccata per aver visto Liam baciare Hope, Steffy ha chiesto a Bill di sposarsi, ma ha anche chiesto in cambio quote dell’azienda. Lo scambio ha lasciato tutti senza parole.

12 maggio 2019: Liam ha chiesto a Steffy spiegazioni sul ciondolo con la spada degli Spencer. Ridge invece ha rimproverato Hope per la gravidanza ma Brooke ha difeso la figlia.

13 maggio 2019: Steffy ha fatto sapere a Liam di non voler più stare con lui. La giovane, non potendo superare l’ennesimo tradimento, pare aver scelto Bill.

14 maggio 2019: mentre Bill ha cominciato a pianificare le nozze con Steffy, Liam è tornato da Hope per ricevere conforto.

15 maggio 2019: Ridge è andato da Liam per suggerirgli con decisione di riprendersi Steffy. Il giovane, però, è apparso poco convinto.

16 maggio 2019: Liam si è stancato dell’indecisione di Steffy mentre Bill ha insistito nel chiederle di diventare sin da subito sua moglie.

17 maggio 2019: Bill ha chiesto di nuovo a Steffy di sposarlo mentre, Brooke si è “divisa” tra il dispiacere e la felicità per Liam e Hope.

18 maggio 2019: Steffy è riuscita ad ottenere la maggior parte delle quote dell’azienda di famiglia. La giovane però ha deciso alla fine di non sposare Bill, padre di Liam.

19 maggio 2019: Steffy ha comunicato a Ridge che Bill non era altro che acqua passata. Ottenute le quote dell’azienda, mai e poi mai sarebbe tornata fra le braccia di quell’uomo.

20 maggio 2019: Thorne ha offerto un lavoro a Zoe mentre Steffy, stanca di aspettarlo, ha lasciato Liam ad Hope.

21 maggio 2019: Liam ha rimproverato Steffy per aver dato il suo anello ad Hope.

22 maggio 2019: Steffy ha ribadito di voler vivere la sua vita senza doversi confrontare con altre donne. Nel frattempo Xander è apparso preoccupato perché Emma ha chiesto a Zoe di andar via.

23 maggio 2019: Rivolgendosi a Liam, Hope ha manifestato tutti i suoi dubbi circa le imminenti nozze tra i due. La giovane mai e poi mai avrebbe voluto essere lasciata proprio davanti all’altare per la seconda volta.

24 maggio 2019: Steffy non si è preoccupata di quanto dettole da Ridge. Quest’ultimo l’ha invitata a non sottovalutare le “mosse” di Bill.

25 maggio 2019: Ridge ha chiesto a Steffy se fosse pronta a rinunciare a Liam. Bill ha manifestato la speranza che un giorno Liam potesse perdonarlo mentre Emma ha imposto a Thorne di licenziare Zoe.

26 maggio 2019: Emma ha considerato Zoe una persona ossessiva e c’è rimasta male quando quest’ultima non ha voluto abbandonare il lavoro da modella. Ridge ha parlato con Hope del passo indietro fatto da Steffy.

27 maggio 2019: Brooke ha chiesto a Ridge di non insidiare il rapporto tra Hope e Liam; Steffy ha voluto comunicare a Liam ed Hope che il loro futuro sarebbe cambiato.

28 maggio 2019: Liam e Hope hanno promesso a Kelly e Steffy di includerle nella loro famiglia.

29 maggio 2019: Katie ha suggerito a Wyatt di fare attenzione con Sally. Hope ha fatto vedere l’anello ufficiale di fidanzamento a mamma Brooke e Steffy è andata avanti con la sua dolorosa scelta.

30 maggio 2019: Steffy è apparsa intenzionata a voler usare l’azienda per promuovere i meriti delle donne. Intanto, Liam le ha promesso di non abbandonarla mai e di veder crescere, insieme, la loro figlia.

31 maggio 2019: dopo aver chiesto a Bill di tenere Will tutta la notte, Katie e Thorne si sono prima scontrati e poi innamorati e baciati.

ADV
Articoli correlati