Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di Giugno 2020? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset.
Beautiful riassunto mensile: le trame di Giugno 2020
lunedì 1 giugno 2020: Zoe cercar di dissuadere Flo dal trasferirsi a casa di Quinn, ribadendo che Hope non deve sapere la verità sulla piccola Beth. Nel frattempo entra Hope, che chiede spiegazioni sulla loro conversazione.
martedì 2 giugno 2020: Flo e Zoe, a modo loro, spiegano a Hope perché stessero parlando di sua figlia Beth. Zoe cerca di convincere Flo e sua madre a tornare a Las Vegas.
mercoledì 3 giugno 2020: Thomas legge a Hope una falsa lettera-testamento di Caroline. Wyatt cerca di convincere Liam a tornare a vivere con Steffy.
giovedì 4 giugno 2020: Flo e Shauna si trasferiscono a casa di Eric, per la gioia di Quinn che vorrebbe far rimettere il figlio Wyatt assieme a Flo.
venerdì 5 giugno 2020: Flo vive con grande tormento l’amicizia con Hope nonostante Shauna la incoraggi a voltare pagina. Wyatt rivela a Sally la sua frequentazione con Flo
sabato 6 giugno 2020: Hope è determinata a lasciare Liam per potersi dedicare al piccolo Douglas, ma il rampollo di casa Spencer non intende troncare con la moglie e le propone un piano alternativo.
lunedì 8 giugno 2020: Hope rivela a Brooke di voler lasciare Liam, ma sua madre non è d’accordo e tenta disperatamente di farla riflettere. Intanto, Ridge ricorda al figlio Thomas che Hope è ancora innamorata di suo marito.
martedì 9 giugno 2020: Liam informa Steffy che Hope ha deciso di lasciarlo e poi si congratula con Thomas per essere riuscito a rovinare il suo matrimonio. Brooke cerca di convincere sua figlia a salvare il suo matrimonio.
mercoledì 10 giugno 2020: Ridge comunica a Brooke di aver capito il punto di vista di Thomas e di essere solidale con il figlio.
giovedì 11 giugno 2020: Ridge ormai appoggia incondizionatamente Thomas perché convinto che Hope debba lasciare Liam per il suo bene. Liam dice a Thomas che Hope non lo amerà mai.
venerdì 12 giugno 2020: Hope ribadisce a Steffy che ritiene necessario lasciare Liam perché così potrà occuparsi delle sue bambine. Steffy è dispiaciuta per lei e le chiede di ripensarci.
sabato 13 giugno 2020: Hope informa Steffy di aver convinto Liam a divorziare: adesso Kelly e Phoebe avranno un padre a tempo pieno e lei potrà stare con Douglas.
lunedì 15 giugno 2020: Brooke cerca di spronare Liam a lottare per salvare il suo matrimonio. Thomas bacia Hope, ma lei gli dice di non illudersi.
martedì 16 giugno 2020: Wyatt e Flo si abbandonano alla passione, ma quando ricevono un messaggio che li informa che Liam e Hope si sono lasciati, Flo ne rimane sconvolta.
mercoledì 17 giugno 2020: Steffy tenta ancora di convincere Hope a non separarsi da Liam, ma lei é irremovibile: lo fa per il bene di Phoebe.
giovedì 18 giugno 2020: Zoe è costretta a confessare a Xander che in realtà Phoebe è la piccola Beth e lui, inorridito, le dice che Hope lo deve sapere.
venerdì 19 giugno 2020: Hope e Liam stanno per mettere fine al loro matrimonio, ma nonostante ciò, ammettono di amarsi ancora.
sabato 20 giugno 2020: Xander, contrariato per l’atto criminoso commesso da Reese nei confronti di Hope e Liam, vuole che confessi tutto alla polizia.
lunedì 22 giugno 2020: Nella puntata odierna: dopo la cena in cui Hope gli dice addio, Liam va da Steffy sostenendo di volersi dedicare completamente alle sue bambine.
martedì 23 giugno 2020: Steffy è felicissima per la decisione di Liam di tornare da lei, ma lo è anche Ridge, che ha sempre sperato che ciò accadesse.
mercoledì 24 giugno 2020: Carter, che ha già predisposto i documenti per l’annullamento del matrimonio tra Hope e Liam, cerca comunque di convincere Hope a ritornare sui suoi passi.
giovedì 25 giugno 2020: Thomas è felice di aver raggiunto il suo scopo: separare Hope da Liam. Mentre Xander tenta di convincere Flo a dire tutta la verità a Liam e Hope, sopraggiunge Zoe.
venerdì 26 giugno 2020: Tra Flo e Zoe nasce una violenta discussione riguardo a Hope. A casa, intanto, anche Brooke tenta di convincere Hope a rinunciare all’annullamento del suo matrimonio.
sabato 27 giugno 2020: Xander irrompe a casa di Hope per impedire a lei e a Liam di firmare i documenti per l’annullamento del matrimonio. Hope e Liam, hanno già firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio. Thomas apprende da Flo che Beth è viva.
lunedì 29 giugno 2020: Hope spiega a Brooke le ragioni della fine del suo matrimonio. Thomas è diffidente nei confronti di Flo: crede che lei stia mentendo su Beth.
martedì 30 giugno 2020: Xander spiega a Zoe di come ha scoperto tutta la verità sulla figlia di Hope e Liam. Flo confessa a Thomas tutta la verità sulla nascita di Beth. Zoe cerca di convincere Xander a mantenere il segreto sulla figlia di Hope, ma lui non vuole essere complice di questa atroce menzogna.