Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di Febbraio 2021? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset.
Beautiful riassunto mensile: le trame di Febbraio 2021
lunedì 1 febbraio 2021: Mentre Steffy e Liam controllando le bambine dal monitor scherzano con ironia ricordando i vecchi tempi, Brooke e Ridge litigano a causa dei figli.
martedì 2 febbraio 2021: Thomas è caduto nella cisterna di acido. Lasciato l’ignaro Douglas a Charlie, Hope torna a cercare Thomas, ma viene invitata ad uscire subito perché è pericoloso.
mercoledì 3 febbraio 2021: Hope dice a Brooke di aver avuto una brutta colluttazione con Thomas e che, per respingerlo, l’ha spinto in una vasca di acido fluoridrico.
giovedì 4 febbraio 2021: Hope ha spinto Thomas nella vasca con l’acido ed è fuggita. Quando è tornata a controllare, il corpo di Thomas non c’era più, forse perché sciolto nell’acido.
venerdì 5 febbraio 2021: Hope e Brooke parlano dell’incidente occorso a Thomas: Hope vorrebbe raccontare tutta la verità, ma sua madre la invita a riflettere sulle mosse successive.
sabato 6 febbraio 2021: Ridge, arrabbiatissimo con Hope e Brooke, va a confrontarsi con loro riguardo alla custodia congiunta di Douglas, che Thomas ha firmato.
domenica 7 febbraio 2021: Ridge e Steffy cercano, senza risultato, di contattare Thomas. Hope è sconvolta per ciò che è accaduto a Thomas, per causa sua.
lunedì 8 febbraio 2021: Hope sta per raccontare la verita’ a Ridge, ma Brooke riesce ad impedirglielo. Intanto si scopre che la cisterna e’ stata svuotata e l’acido trasportato altrove.
martedì 9 febbraio 2021: Hope è assalita da terribili sensi di colpa, e decide di confessare a Ridge e alla polizia la verità sulla caduta di Thomas nella cisterna colma d’acido.
mercoledì 10 febbraio 2021: Brooke vuole impedire a Hope di rivelare le sue responsabilità sulla morte di Thomas. La ragazza verrebbe condannata per omicidio e perderebbe sua figlia.
giovedì 11 febbraio 2021: Thomas, all’insaputa di Brooke, va da Hope che rimane sconvolta nel rivederlo vivo. Dopo averle raccontato come si è salvato, Thomas le dichiara di amarla.
venerdì 12 febbraio 2021: Thomas dice a Hope di averle voluto dimostrare che tutti sbagliano, anche se in buona fede. Nel frattempo entra Brooke e resta sbigottita nel vederlo ancora vivo.
sabato 13 febbraio 2021: Thomas rimprovera a Brooke e a Hope di aver taciuto a Ridge del suo incidente. E’ la stessa cosa che lui ha fatto su Beth: ha taciuto la verità e ha voluto dare loro una lezione.
domenica 14 febbraio 2021: Ridge, deluso dal comportamento di Brooke, decide di lasciarla. Poi lui si confida con Shauna e tra i due nasce inevitabilmente un’attrazione emotiva.
lunedì 15 febbraio 2021: Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Steffy affronta Thomas senza mezze misure.
martedì 16 febbraio 2021: Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge andatosene di casa. Bill, Wyatt e Justin danno a Liam, di nuovo, il benvenuto alla Forrester.
mercoledì 17 febbraio 2021: Hope confessa a Liam di non aver avvertito la polizia dopo l’incidente causato a Thomas. Brooke sospetta che Shauna ci stia provando con Ridge.
giovedì 18 febbraio 2021: Bill, Wyatt, Justin ed Emmy accolgono Liam in azienda. Wyatt è fortemente indeciso a sposare Sally perché nutre dei sospetti nei suoi confronti.
venerdì 19 febbraio 2021: Ridge e Shauna si baciano. Non vista li vede Quinn, che poi avverte la sua amica Shauna che Brooke rimarrà sempre nel cuore di Ridge.
sabato 20 febbraio 2021: Wyatt teme di iniziare un iter matrimoniale con un finale che gli è già tristemente noto. A malincuore, quindi, decide di annullare le nozze con Sally.
domenica 21 febbraio 2021: Ridge ha litigato con Brooke e passerà la giornata da Eric e in compagnia di Shauna, con cui sta costruendo una relazione importante.
lunedì 22 febbraio 2021: Thomas rivela a Steffy di essere contento che Ridge e Brooke si siano separati. Liam e Hope giocano felici con Beth e Douglas.
martedì 23 febbraio 2021: Steffy incolpa Hope di aver taciuto quando credeva di aver ucciso il fratello, e di aver manipolato Thomas per ottenere la custodia congiunta di Douglas.
mercoledì 24 febbraio 2021: Mentre Steffy e Liam si augurano che Thomas dimentichi Hope, lui al contrario continua a sfruttare l’ascendente di Douglas su Hope per il suo personale tornaconto.
giovedì 25 febbraio 2021: Thomas è sempre più ossessionato da Hope e vuole che lei torni a lavorare alla Forrester per la sua linea. Steffy non lo crede possibile.
venerdì 26 febbraio 2021: Liam non condivide la decisione di Hope di stare vicino a Thomas. Brooke dice a Ridge che non potrà mai perdonare Thomas, e di considerarlo malato e pericoloso.
sabato 27 febbraio 2021: Thomas è sempre più ossessionato da Hope e vuole che lei torni a lavorare alla Forrester per la sua linea. Steffy gli dice che sarà improbabile; invece Hope vuole stargli vicino per controllare che tutto vada secondo i suoi desideri.
domenica 28 febbraio 2021: Ridge e Brooke, addolorati, firmano i documenti per il divorzio. Eric cerca di consolare Brooke. Thomas promette a Zoe che cercherà di farla ritornare alla Forrester.