Cosa è successo in Beautiful secondo le trame del mese di dicembre 2019? Vediamo insieme il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera dell’ammiraglia Mediaset. A tener banco è stata soprattutto Taylor, ma anche il suo rapporto con Reese ha destato diverse preoccupazioni nelle persone che gli stavano intorno.
Beautiful riassunto mensile: le trame di dicembre 2019
Ecco cosa è successo giorno dopo giorno, o meglio prima e dopo la pausa estiva.
domenica 1 dicembre 2019: Reese è stato perseguitato dai creditori per cui ha dovuto tentare di estinguere i suoi debiti al più presto. La figlia di quest’ultimo si è dunque convinta che suo padre stesse solamente usando Taylor per risolvere i suoi guai finanziari. Le cose si sono complicate quando i creditori hanno minacciato di fare del male a Zoe.
lunedì 2 dicembre 2019: Hope è partita da sola per Catalina senza il suo amato Liam. Quest’ultimo si è precipitato da Steffy e Kelly.
martedì 3 dicembre 2019: il pediatra ha visitato Kelly rassicurando i suoi genitori, Liam ha così deciso di correre all’eliporto per raggiungere Hope a Catalina. Il volo però è stato cancellato per avverse condizioni meteo.
mercoledì 4 dicembre 2019: Liam ha telefonato a Hope per informarle del volo cancellato, ma proprio in quell’istante la figlia di Brooke è entrata in travaglio. Liam ha quindi promesso alla moglie di fare l’impossibile per essere presente al momento della nascita.
giovedì 5 dicembre 2019: Bill ha appreso della situazione in cui suo figlio e Hope versavano e ha promesso a Liam di dargli una mano. Nel frattempo ad aiutare Hope ci ha pensato il dottor Reese.
venerdì 6 dicembre 2019: Hope, esausta, ha informato sua madre di essere entrata in travaglio.
sabato 7 dicembre 2019: Reese è stato messo alle strette dai suoi debitori i quali lo hanno minacciato di rapire la figlia. Nel frattempo Hope ha perso i sensi.
domenica 8 dicembre 2019: Brooke, Bill e Ridge si sono visti impossibilitati a raggiunge Hope proprio mentre quest’ultima scopriva di aver dato alla luce una bimba morta.
lunedì 9 dicembre 2019: Hope e Liam sono rimasti devastati dalla notizia della morte della loro Beth.
martedì 10 dicembre 2019: Nella clinica di Catalina sono giunti Brooke e Ridge. Completamente all’oscuro di quanto accaduto a Hope, i due coniugi hanno chiesto di vedere la neonata. Una volta messi al corrente della morte di Beth, Brooke e Ridge hanno chiesto a Reese maggiori dettagli sull’accaduto.
mercoledì 11 dicembre 2019: Hope è tornata a casa dopo il tragico parto.
giovedì 12 dicembre 2019: A casa di Eric si è tenuta una commovente commemorazione in onore della piccola Beth.
venerdì 13 dicembre 2019: Taylor ha preso parte alla struggente commemorazione della piccola Beth e ha fatto pace con Brooke.
sabato 14 dicembre 2019: La famiglia Forrester si è unita per donare conforto a Liam e Hope.
domenica 15 dicembre 2019: Zoe si è preoccupata per suo padre. Il dottor Reese, infatti, si è sentito il principale responsabile della morte di Beth.
lunedì 16 dicembre 2019: Taylor ha cercato di confortare Reese.
martedì 17 dicembre 2019: Liam ha mostrato il desiderio di veder più spesso la figlia Kelly. Il ragazzo ha reagito così al lutto. Nel frattempo Reese ha parlato con Taylor.
mercoledì 18 dicembre 2019: Taylor ha ascoltato molto attentamente Reese e i suoi sensi di colpa.
giovedì 19 dicembre 2019: Reese ha mostrato a Taylor una bellissima bambina. Il dottore ha messo Taylor in contatto con una certa Florence che ha spiegato alla donna che quella piccolina era sua figlia e che voleva darla in adozione.
venerdì 20 dicembre 2019: Florence ha spronato il dottor Reese a restituire la bambina alla legittima madre.
sabato 21 dicembre 2019: Wyatt si è recato da Liam per infondergli coraggio per la terribile perdita subita.
La soap opera è poi andata in pausa per il periodo natalizio lasciando i telespettatori con il fiato sospeso sulla storia della piccola che Taylor e Steffy avrebbero potuto adottare.