Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succederà prossimamente nella soap americana targata CBS e ideata da William J. Bell e Lee Philips Bell? Riflettori puntati su Steffy e Finn, che si trovano ad affrontare una crisi familiare dopo che Sheila è tornata nelle loro vite. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.
Beautiful spoiler USA, la scoperta di Sheila
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che – dopo che Finn è riuscito a sfuggire al controllo di Sheila – correrà a Monaco a cercare Steffy. La perfida rossa sarà terrorizzata all’idea di finire dietro le sbarre, e si darà alla fuga, iniziando così un lungo periodo di latitanza.
Alla fine però non riuscirà a sfuggire alla legge. Sheila verrà di nuovo arrestata e per lei si apriranno le porte di una cella. Inaspettatamente però – dopo un breve periodo – la Carter uscirà di prigione e tornerà alla sua vita di sempre. Sheila ascolterà una conversazione tra Deacon e il giudice che l’ha scagionata, e scoprirà che è stato solo grazie a lui che ha potuto ritrovare la libertà.
Anticipazioni americane Beautiful, Finn offre a Sheila un’altra opportunità
Uscita di prigione la perfida rossa cercherà il modo per riallacciare i rapporti con il figlio biologico. La donna contatterà Finn e lo convincerà di aver capito i suoi errori. Sheila proverà a convincerlo di essere cambiata e disposta a tutto pur di rientrare nella sua vita.
Davanti alle sue parole Finn non se la sentirà di continuare a portarle rancore e la perdonerà, stringendola in un lungo abbraccio.
Anticipazioni Beautiful, puntate americane
La ricongiunzione con la madre biologica farà però infuriare Steffy, che non si sarebbe mai aspettata una simile mossa dal marito. Delusa e amareggiata la figlia di Ridge deciderà così di lasciarlo e partire con i figli. La notizia farà immensamente felice Sheila. Avrà davvero vinto lei? Il matrimonio tra Steffy e Finn sarà finito per sempre?
Per sapere qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Beautiful terminano qui. Vi ricordiamo che potrete rivedere tutte le repliche in streaming delle puntate trasmesse ogni pomeriggio su Canale 5 a questo link.