Beautiful, anticipazioni puntate americane. Cosa succederà prossimamente nella soap americana targata CBS e ideata da William J. Bell e Lee Philips Bell? Riflettori puntati su Ridge, che dopo aver scoperto che Taylor era a conoscenza del piano di Thomas per allontanarlo da Brooke, decide di abbandonarla suill’altare. Ma scopriamo insieme cosa accadrà.
Beautiful spoiler USA, Brooke accusata ingiustamente
Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che presto la verità verrà a galla. Ridge infatti scoprirà che è stato suo figlio Thomas a contattare i servizi sociali per denunciare la situazione del piccolo Douglas, e non Brooke.
Quando il Forrester senior scoprirà il piano del figlio per allontanarlo dalla Logan si renderà conto di aver accusato ingiustamente Brooke e avrà un confronto molto duro con Thomas.
Spoiler americani Beautiful, Taylor d’accordo con Thomas
Le sorprese però per Ridge non finiranno con la scoperta dei piani del figlio. L’uomo infatti verrà a sapere che anche Taylor era al corrente di cosa aveva combinato Thomas e aveva deciso di tacere.
Questa nuova scoperta porterà Ridge a dubitare della donna che sta per sposare, tanto da spingere lo stilista ad abbandonarla sull’altare. Invano Taylor verserà lacrime amare vedendo di nuovo svanire il suo sogno d’amore. Per la madre di Steffy e Thomas non ci sarà niente da fare, e la donna potrà solo prendere atto che il suo matrimonio con Ridge è sfumato.
Taylor cercherà di giustificare il suo gesto affermando che aveva paura di perderlo nuovamente, ma il Forrester senior non potrà fare a meno di notare che la donna che credeva estremamente sincera con lui gli avrà nascosto un “dettaglio” così importante.
Anticipazioni americane Beautiful: matrimonio interrotto, Ridge non sposa più Taylor
Il matrimonio tra Ridge e Taylor verrà interrotto sul più bello e la dottoressa supplicherà invano Ridge di andare avanti con la cerimonia nuziale. Taylor avrà sempre sospettato che Ridge l’abbia chiesta in moglie solo perché deluso dal comportamento di Brooke, e quello che emergerà il giorno del matrimonio sembrerà confermare questa ipotesi.
Steffy e Thomas cercheranno di convincere i loro genitori a pronunciare il fatidico “sì” sostenendo che il loro amore è comunque più forte di tutto il resto.
Ridge però sembrerà desiderare solo di allontanrsi al più presto e correre da Brooke per scusarsi di averla accusata ingiustamente per la telefonata ai servizi sociali.