Cosa è accaduto in Beautiful secondo le trame del mese di agosto 2019? Ecco il riassunto mensile, fatto giorno per giorno, dell’amatissima soap opera di Canale 5. I fan hanno dovuto lasciare i propri beniamini per qualche settimana a causa delle ferie estive. Nonostante ciò le storie fra Ridge, Brooke, Bill, ma anche Steffy, Hope e Liam hanno tenuto tutti con il fiato sospeso.
Beautiful riassunto mensile: le trame di agosto 2019
Ecco cosa è successo giorno dopo giorno, o meglio prima e dopo la pausa estiva.
1 agosto 2019: Ridge ha provato in tutti i modi a convincere la Logan a non testimoniare nell’udienza per la custodia del piccolo Will. Bill ha fatto sapere a Wyatt e Liam di voler provare a diventare un papà migliore.
2 agosto 2019: Liam e Katie sono stati sentiti come testimoni all’interno dell’udienza per l’affidamento del piccolo Will. Entrambi hanno messo in cattiva luce Bill. Katie, però, ha anche difeso in lacrime l’ex compagno su alcuni errori commessi in passato.
Terminato il fine settimana la soap opera è andata in ferie fino a fine mese o quasi. Le puntate di Beautiful sono tornate a popolare, regolarmente, il palinsesto di Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, a partire dal 26 agosto 2019.
26 agosto 2019: l’udienza per l’affidamento del piccolo Will ha preso una piega inaspettata. Steffy e Hope si sono lasciate andare a confidenze e riflessioni impreviste.
27 agosto 2019: Katie ha ottenuto la custodia esclusiva del piccolo Will. La decisione del giudice, però, ha visibilmente fatto star male Bill. L’uomo ha pertanto deciso di mettere in guardia Thorne.
28 agosto 2019: Katie ha dato il suo “ok” alla richiesta di Bill di vedere il figlio. Nel frattempo l’accordo di Ridge col giudice è sembrato proseguire indisturbato.
29 agosto 2019: Toccato per la decisione presa dal giudice e dalla mancata possibilità di vedere Will, Bill si è riavvicinato a Liam e gli ha chiesto di poter conoscere la nipotina.
30 agosto 2019: Brooke si è recata da Bill dopo la batosta per cercare di consolarlo ed aiutarlo.
31 agosto 2019: pausa