ADV

Beautiful, puntate dal 29 maggio 2017: Quinn stupisce tutti

ADV

Quinn è sempre stata una donna dalle mille iniziative. La moglie di Eric, non  è però da tutti approvata. Nel corso della sfilata della Forrester Creations stupirà i presenti. Ridge cerca di ostacolarla. Katie penserà di acquistare una casa accanto a villa Forrester.

Ella è titubante e preoccupata perché la Fuller sembra gelosa di lei. Brooke, mentre Ridge continua a girarle intorno, cerca di fare in modo che Bill ed R.J. possano avvicinarsi.

Quinn, a dispetto di chi non credeva in lei, si affermerà per il suo intuito. La sfilata della Forrestersarà un grande successo. Ridge farà di tutto per metterle i bastoni fra le ruote.  Katie pensa invece di acquistare una casa accanto a villa Forrester, ma è preoccupata. La Fuller sembra essere gelosa di lei. Brooke, intanto, cerca di fare in modo che Bill ed R.J. possano avvicinarsi.

Anticipazioni Beautiful, puntate 29 maggio – 1 giugno 2017

Oggi vediamo le trame delle puntate settimanali, divise giorno per giorno.

Lunedì 29 maggio 2017

La puntata he apre la settimana vedremo Quinn presentare i suoi gioielli durante la sfilata. L’evento, magistralmente organizzato, sarà un grande successo, anche se richiederà molta energia da parte della Fuller.

Ridge deciderà di darle il colpo di grazia, ritirando dalla presentazione il modello di punta con la complicità di Steffy. Intanto, Maya rimprovererà Sasha per essere andata alle Hawaii con Zende.

Martedì 30 maggio 2017

La Fuller riuscirà a salvare la sfilata con grande successo, indossando lei stessa il modello di punta. Wyatt confesserà ad Ivy che appoggerà Eric e Quinn. Dopo la sfilata, tornata a casa, Quinn si insospettirà. Troverà infatti su un bicchiere tracce di rossetto non sue.

Mercoledì 31 Maggio

Vedremo Ridge andare da Brooke nella speranza che lei ceda alle sue avances. Rick scoprirà che Katie è stata da Eric compiacendosi molto per l’evento inatteso. Quinn, furibonda, telefonerà alla rivale per intimarle di stare lontana da suo marito.

Giovedi 1 Giugno

L’ultimo appuntamento di questa settimana vedrà Katie cercare casa e andrà a vederne una proprio accanto a quella di Eric. Le piacerebbe comprarla, ma ha paura della reazione di Quinn. Brooke, conferma il suo amore a Bill, e lo invita a trascorrere una giornata con R.J. per cercare di migliorare i loro rapporti.

Venerdì 2 giugno 2017

In occasione della festa della Repubblica e sabato 3 la soap californiana non verrà trasmessa, vi diamo quindi appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful per scoprire le trame future. A prestissimo amici!

ADV
Articoli correlati