Beautiful, la soap più longeva della televisione, come ogni settimana ci riserva tante nuove sorprese.
Ormai tutti possiamo dire di aver visto una puntata della nota soap Beautiful, di conoscere personaggi come <Ridge, Rick, Brooke o Eric Forrester> che ogni giorno dopo pranzo ci tengono compagnia appassionando i telespettatori con vicende intriganti e talvolta sorprendenti come accadrà questa settimana.
La trama si sta facendo sempre più interessante e anche questa settimana non deluderà i fedelissimi telespettatori.
Scopriamo insieme cosa accadrà ai membri della famiglia Forrester.
Trama
Le vicende di Ridge, Caroline e Thomas
Thomas è sempre più vicino a Douglas. Katie, scopre che il bambino non è figlio di Ridge e parlando con Caroline scopre che il bimbo è figlio di Thomas, così Katie chiede a Ridge la verità e questi si decide a confessare tutto al figlio.
Il giovane sapendo la notizia resta senza parole e dopo lo stupore iniziale confessa che non vuole rinunciare al suo ruolo di genitore. Nonostante ciò, Ridge vorrebbe che il figlio si facesse da parte, mentre Caroline è triste per tutto ciò.
Il giovane decide di portare il piccolo allo chalet, Caroline è disperata perché non sa dove si trova il bambino.
Alla fine, Thomas decide di incontrare la donna con la quale ha concepito suo figlio e durante il colloquio il ragazzo dice che non intende rinunciare al suo ruolo di genitore e la donna si rende conto che non può vietare che ciò accada.
Le vicende di Liam e Steffy
Bill viene a conoscenza che sia Liam né Wyatt non hanno intenzione di rinunciare a Steffy.
Bill e Liam discutono e durante la chiacchera che Bill resta sconvolto quando scopre che Quinn si è presentata dal figlio e quest’ultimo non ha chiamato la polizia.
Non ci resta che guardare le puntate.