Prosegue negli Stati Uniti la programmazione giornaliera di The Bold and The Beautiful. La soap, infatti, a differenza della messa in onda italiana, non è andata in vacanza durante queste feste. Così, le puntate americane, prettamente in tema con questo periodo dell’anno, vedono i nostri protagonisti riuniti a casa di Eric per celebrare il Santo Natale. Fra canti, sorprese e belle parole, ci sarà spazio anche per la danza… e che danza!! Venite a vedere come il patriarca Forrester ha lasciato a bocca aperta tutti quanti!
Anticipazioni Beautiful: Natale a casa Forrester nelle puntate americane
Il tradizionale pranzo di Natale nella villa di Eric e Quinn ha avuto luogo. Tutta la famiglia vi ha partecipato (eccetto Rick): i fratelli Ridge e Thorne con le rispettive consorti (Brooke e Katie), le donne Logan al completo (con l’arrivo a sorpresa di Bridget), Wyatt e Sally, Maya Avant coi genitori Julius e Vivienne ed il cugino Xander con la fidanzata Zoe, e gli immancabili Pam e Charlie.
E che ne è di Steffy, Liam e Hope? Alla fine sono arrivati tutti e tre (con la piccola Kelly) ed è stata presente anche Taylor! Deduciamo quindi che Hope abbia messo rancore (e ricatto) da parte: d’altronde, se a Natale siamo tutti più buoni…
Via alle danze! Eric si proclama miglior ballerino!
Durante queste puntate natalizie americane, il capofamiglia ha lasciato tutti senza fiato, lanciandosi in un ballo scatenato!
A turno, ogni membro della famiglia si è esibito in qualche passo di danza, chi più sciolto e “audace” (Xander, Steffy, Liam, Hope), chi più impacciato (Pam), ma sicuramente il premio come miglior ballerino va ad Eric, che spronato da Brooke, si è tolto la giacca buttandosi in una spettacolare performance: breakdance!
Il video del ballo scatenato di Eric:
Ovviamente il trucco c’è, si tratta infatti di una controfigura! Certo non sarebbe male se davvero John McCook (interprete di Eric), classe 1944, fosse davvero una promettente stella della breakdance!