Il 29 aprile scorso si è svolta a Los Angeles la 45esima edizione dei Daytime Emmy Awards, facoltosi riconoscimenti della tv americana che premiano le serie e soap in programmazione la mattina e il pomeriggio. Tante sono state le statuette ricevute da Beautiful. Tra queste una è andata a Rome Flynn, l’attore che interpreta Zende, il nipote adottivo di Eric Forrester.
Beautiful premiato ai Daytime Emmy 2018: Rome Flynn riceve la statuetta come Miglior giovane attore
Congratulations are in order for @RomeTrumain. He just won the #DaytimeEmmy for Outstanding Younger Actor in a Drama Series! 🎉 pic.twitter.com/9Sq0mBS07V
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 30, 2018
Rome Flynn, il bel 26enne di origini cubane, irlandesi e afro-americane, si è aggiudicato l’ambita statuetta ai Daytime Emmy di quest’anno. Durante uno dei più importanti eventi dedicati alla programmazione giornaliera americana, l’interprete di Zende Dominguez-Forrester ha ottenuto il premio come Miglior giovane attore.
Bel traguardo per Flynn, che però attualmente non fa più parte del cast della soap. Se ancora possiamo vederlo (seppur sporadicamente) nelle puntate in onda in Italia, da quelle americane è fuori da diversi mesi. L’attore, infatti, ha lasciato Beautiful per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. E sicuramente, anche se di diversa natura, uno dei suoi impegni è Kimiko, la sua bellissima bambina nata nel dicembre del 2014, che possiamo vedere assieme a papà Rome in questo video, pubblicato subito dopo il trionfo agli Emmy:
Hey #BoldandBeautiful fans: #DaytimeEmmy winner @RomeTrumain has a message for YOU! pic.twitter.com/oF9SGAwSG4
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 30, 2018
Daytime Emmy 2018: vincitori e “vinti” di Beautiful
Niente da fare, purtroppo, per gli altri 3 attori di Beautiful candidati ai Daytime Emmy 2018: John McCook (Eric Forrester), Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester) e Reign Edwards (Nicole Avant), in lista rispettivamente come Miglior attore protagonista, Miglior attrice non protagonista e Miglior giovane attrice, sono tornati a casa a mani vuote.
Nemmeno la tanto ambita statuetta per la Miglior serie drammatica è andata a Beautiful: il premio è stato consegnato infatti alla soap opera Days of our lives.
Numerosi, invece, i premi vinti nelle categorie tecniche, in tutto 8, di cui uno al make up, uno alla direzione musicale e uno ai costumi.
Congratulations to Glenda Maddox and Gail Mosley on your #DaytimeEmmys win for outstanding costume design @BandB_CBS pic.twitter.com/fwWT6k8BFB
— CBS Daytime (@CBSDaytime) April 28, 2018