Mediaset cambia la programmazione di oggi – mercoledì 14 giugno – e “cancella” tutte le soap per dare l’ultimo saluto al suo fondatore Silvio Berlusconi. Il padre di Pier Silvio – deceduto lo scorso 12 giugno – ha portato a un cambio importante del palinsesto Mediaset.
Perchè Beautiful, La Promessa e Un Altro Domani non vanno in onda
La morte di Berlusconi ha portato il colosso di Cologno Monzese da lui fondato a grandi cambiamenti nella programmazione di questi giorni. Dopo l’annuncio del decesso Berlusconi – dato in diretta nel corso del programma di Federica Panicucci e Francesco Vecchi “Mattino Cinque News” – è iniziato uno Speciale Tg 5 che ha ripercorso la vita e la carriera del “fondatore visionario” che ha saputo riscrivere la storia della TV.
Silvio Berlusconi è stato l’uomo che ha segnato la fine del monopolio RAI, legando il suo nome non solo a Mediaset ma anche al mondo dello sport, della politica e dell’editoria.
Dopo numerose edizioni dedicate alla vita e alla carriera del Cavaliere, il colosso di Cologno Monzese seguirà oggi in diretta i funerali di Berlusconi, con un lungo speciale che prenderà il via alle 13.35 e proseguirà fino alle 18.24.
Soap “sospese” oggi su Canale 5
Di conseguenza oggi – 14 giugno – salteranno tutte le soap su Canale 5. I fans di Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani che oggi si collegheranno alle reti Mediaset non troveranno ad attenderli i loro beniamini.
La diretta per i funerali di Stato di Berlusconi è l’ultimo “passaggio” di un lunghissimo memorial andato in onda anche nei giorni scorsi per ricordare un uomo “visionario” e proiettato al futuro, fondatore delle reti Mediaset e padre dell’attuale vicepresidente esecutivo e amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi.
Beautiful, Terra Amara, La Promessa e Un Altro Domani: quando torneranno in TV?
I tantissimi fans della saga dei Forrester, delle vicende di Yilmaz e Züleyha, delle appassionanti storie di Jana e Carmen possono stare tranquilli. I tanti beniamini di Cukurova, Los Angeles e della Spagna torneranno infatti a tenerci compagnia nel consueto appuntamento del daytime pomeridiano già domani, giovedì 15 giugno.
Per conoscere tutte le indiscrezioni, anticipazioni e news sui vostri programmi preferiti continuate a seguirci.