Dopo Zende e Thomas Forrester, anche Sally Spectra lascerà The Bold and The Beautiful. Il personaggio della rossa e frizzante stilista uscirà presto di scena nelle puntate americane, assieme al figlio di Ridge, tornato brevemente nella soap dopo aver saputo della finta malattia di Caroline.
La bellissima attrice ha annunciato la notizia attraverso i social, salutando e ringraziando con immenso affetto tutti i suoi fans. Ecco il messaggio di Courtney.
Beautiful: anche Sally Spectra se ne va
Dopo Rome Flynn e Pierson Fodé, interpreti rispettivamente di Zende e Thomas Forrester, se ne andrà da Beautiful anche Courtney Hope, alias Sally Spectra. I due attori avevano comunicato l’estate scorsa l’abbandono del cast, comparendo nelle puntate americane della soap fino al mese di settembre 2017. Hanno preferito entrambi non rinnovare il contratto per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.
In realtà, come sappiamo, Fodé ha fatto una piccola eccezione e attualmente è tornato per dare il volto a Thomas ancora una volta, ma solo per un breve periodo. Sarà proprio lui a “portarsi via” Sally Spectra: il figlio di Ridge, infatti, dopo aver scoperto l’inganno di Caroline (e Bill), è riapparso a Los Angeles per chiedere perdono alla sua ex.
RT if you’re happy that these two have made up. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/6CGGqqWW5h
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) March 13, 2018
Le proporrà di partire per New York per iniziare una nuova vita insieme e aprire una nuova casa di moda. La ragazza accetterà, anche se i due non potranno lasciare subito la città, visto che sono entrambi sospettati del tentato omicidio di Bill Spencer.
La scomparsa di Thomas e Sally da Beautiful verrà seguita a ruota da tutto il clan Spectra. Quindi non vedremo più nemmeno la pazzerella Shirley, la svampita Darlita e l’imbranato Saul.
L’addio ai fans di Sally Spectra su Instagram
Qualche giorno fa, Courtney Hope, la bellissima attrice che per un anno ha interpretato Sally Spectra, ha salutato con affetto i suoi fans attraverso Instagram, augurandosi di poter tornare a Beautiful un giorno o l’altro. Nel messaggio non specifica il motivo del suo abbandono, ma si può intuire che non dipende da lei.
Si legge fra le righe: Stavo aspettando il momento giusto per dirvelo […] Grazie a tutti i fans di Sally e della Spectra! Il vostro amore e il vostro supporto significano tanto per me e mi mancherete tutti […] Spero che Sally possa tornare alla moda di Los Angeles, ma fino ad allora… Vi amo tutti. E’ stato un grande anno e sarò per sempre grata al mio periodo come Sally Spectra […] Evidentemente Dio ha nuovi e grandi progetti per me, e non posso fare altro che aspettare di vedere quali sono!
Ecco il messaggio completo dal profilo Instagram di Courtney Hope:
Che dire… ci mancherà veramente tanto il personaggio di Sally, che con la sua originalità e vivacità ha portato una ventata di freschezza a Beautiful! E ci mancheranno anche tutti gli Spectra, che, seppur con ruoli minori, hanno dato vita a situazioni comiche, ricordando in parte gli Spectra del passato!
Speriamo davvero in un futuro ritorno, ma intanto godiamoci le nostre puntate italiane! Ancora mancano diversi mesi al triste evento, e molto presto Sally e la sua famiglia saranno di nuovo al centro dei riflettori con nuove avventure! 😉