Ci siamo! In America, questa settimana, va in onda la tanto attesa puntata di The Bold and The Beautiful riguardante l’esplosione della Spectra Fashions. Bill non molla la presa, nemmeno davanti alla manifestazione di protesta, e innesca le cariche esplosive.
Ma dentro la palazzina c’è ancora qualcuno!
Beautiful: Bill Spencer, dalla soddisfazione all’angoscia
Con un sorrisetto compiaciuto, Bill Spencer attiva di persona il pulsante per la detonazione. Lo stabile che fino a poco prima era la sede della casa di moda Spectra, crolla in un boato e in un’ immensa nuvola di polvere.
La felicità del magnate, però, dura poco, poichè viene a sapere che suo figlio Liam e Sally sono ancora dentro. Assieme alla nuora Steffy, si precipita sotto quel che resta dell’edificio, per partecipare alle ricerche e, per una volta, Bill metterà a rischio la sua di vita.
Anche Wyatt e Katie vengono a sapere della notizia, e ne rimangono sconvolti.
Beautiful: Liam e Sally sotto le macerie
Ora Liam e Sally sono intrappolati sotto le macerie, che ne bloccano il movimento degli arti inferiori. I due sono disperati, urlano, piangono in attesa che qualcuno venga a salvarli.
Chissà se sarà proprio il padre di Liam, colui che è responsabile di tutto, a trovarli?
Sally confessa il suo amore a Liam e lo bacia
Ed ecco il momento che tutti, prima o poi, si aspettavano: il bacio. Sally, in lacrime, e timorosa di non farcela ad uscire dalla trappola di macerie, dice a Liam di amarlo e lo bacia.
Ecco il video che riassume tutto quello che vi ho raccontato finora:
Ora bisognerà vedere se il giovane Spencer ricambierà: in quella situazione drammatica, così unito a Sally, forse si renderà conto che i sentimenti che prova per lei non sono di semplice amicizia?
E quando tornerà a casa (e sappiamo che tornerà, ma non in quali condizioni) cambierà il suo rapporto con Steffy? Le dirà del bacio?
A queste domande risponderemo più avanti! Alla prossima anticipazione!