Cosa sta succedendo nelle puntate di Beautiful trasmesse in questi giorni negli States? Protagonisti delle anticipazioni di oggi, ancora Quinn e Mateo, ma anche Sheila ed Eric.
Gli abitanti oltreoceano stanno assistendo alla fine del piano messo a punto dalla Carter, ad un pentimento e ad un licenziamento.
Beautiful, Mateo si pente e confessa
Ormai lo sanno anche i muri, il giovanotto assunto da Eric per la manutenzione di casa Forrester, Mateo, è stato anche assoldato da Sheila. L’ingegnosa donna, furiosa ancora con Quinn per la “relazione” passata con Ridge e convinta che non sia degna di Eric, ha promesso all’ex massaggiatore una lauta ricompensa per sedurre la padrona di casa.
Mateo, che versa in una situazione economica e familiare pessima, seppur con iniziali dubbi ha accettato la proposta. Così, approfittando di un dolore alla schiena di Quinn, comincia a sottoporre la donna ad un ciclo di massaggi.
Ma qualcosa va storto. Guardate il video qui sotto:
Quinn è furiosa con Mateo e gli urla che è licenziato! Il giovane, pentito di aver portato avanti il piano dell’instabile Sheila e di aver tradito la fiducia dei suoi datori di lavoro, confessa la verità.
Chissà cosa accadrà ora? Mateo se ne andrà davvero dalla villa o riuscirà a convincere Quinn a dargli un’altra possibilità? E come reagirà Eric quando verrà a sapere tutto?
Eric avverte Sheila di stare alla larga da Quinn
I giorni scorsi, i telespettatori americani hanno assistito a qualche contrasto tra Eric e Quinn. Lo stilista, infatti, aveva scoperto prima di lei la relazione tra Wyatt e Katie ma aveva mantenuto il segreto su richiesta del figlio della Fuller. La donna ha reagito molto violentemente quando ha visto coi suoi occhi la coppia sotto le lenzuola; inoltre è rimasta delusa dal silenzio del marito, col quale si era promessa di dirsi sempre tutto.
Eric, dal canto suo, si è dimostrato un pò preoccupato per la reazione di Quinn alla scoperta di Wyatt e la Logan e ha avuto il dubbio che la “vecchia” (pazza) Quinn potesse riemergere.
Eric, nonostante questo, e messa da parte anche la scappatella passata con Ridge, ora sembra fidarsi ciecamente della Fuller. E in effetti, per quanto riguarda la fedeltà, la donna non ha dato più modo di dubitare di lei, messa a prova anche dall’inganno di Sheila.
Il Forrester, così, si incontra con la Carter e la informa della sua totale fiducia nella moglie; la avverte inoltre di smettere una volta per tutte di screditare la donna che ama.
Vedremo presto cosa succederà ancora. Di una cosa siamo certi: Sheila non si arrenderà!
Potrebbe interessarti: Quinn e il massaggio sexy di Mateo.
Alla prossima!