Cosa sta succedendo nelle puntate americane di The Bold and The Beautiful, ora che un pò tutti sanno di Liam e Steffy? Come già abbiamo appreso, Ridge si è precipitato nell’ufficio di Bill e Liam è stato “consolato” dalla rossa Sally e dalla bionda Hope. Ma ora qualcuno si impegnerà a riavvicinare la coppia, vediamo di chi si tratta, con le anticipazioni della soap provenienti dagli Stati Uniti.
Beautiful, anticipazioni americane: Hope rivela a Steffy dove si trova Liam
Sono sempre state nemiche, nonostante per buona parte della loro esistenza abbiano condiviso lo stesso “padre”. Steffy è figlia di Ridge e Taylor, e Hope è figlia di Brooke e Deacon: nessun grado di parentela quindi. Però in passato sono state quasi sorelle, visto che Ridge ha fatto da padre anche a Hope, per la maggior parte della sua vita.
A dividere le due ragazze, proprio l’avversità che provava Steffy per Brooke, “colpevole” di aver portato via Ridge a Taylor, e successivamente la rivalità per contendersi il cuore di Liam. Ora Hope è rientrata a Los Angeles e, dopo aver incontrato il suo ex da cui ha saputo della crisi matrimoniale, farà visita anche a Steffy.
TODAY: Hope reveals to Steffy that she’s back to stay and Steffy shares her news in return. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/1RMrF0fpjj
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 24, 2018
Le dirà che è tornata per restare, e si dimostrerà molto interessata alla sua situazione coniugale. A differenza di come molti pensavano, però, Hope non approfitterà della rottura fra Liam e Steffy (almeno per il momento), ma anzi, cercherà di aiutarli. Rivelerà infatti a Steffy l’indirizzo dell’hotel in cui alloggia Liam.
Beautiful America: Steffy si reca da Liam
Appreso da Hope dove si trova Liam, Steffy si presenta da lui:
Steffy isn’t ready to give up on #Steam. Think they can make it through this? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/h07gkzlQFP
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 24, 2018
La figlia di Ridge proverà ancora una volta a chiedere il suo perdono, ma Liam è irremovibile: per quanto la ami, non riesce a superare il tradimento con suo padre.
Looks like Steffy got her answer. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/Sb4KCRckk4
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 25, 2018
Ridge chiede a Liam di perdonare Steffy, Brooke ha un confronto con Bill
Anche Ridge cercherà di riconciliare sua figlia e Liam, infatti, dopo essersi recato da Bill e avergli tirato un sonoro pugno in faccia,
Who saw this coming? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/0OhIQPzNup
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 23, 2018
farà visita al suo (ex) genero per convincerlo a perdonare Steffy. E non si limiterà a questo: gli proporrà infatti una vendetta nei confronti di Bill.
Today on #BoldandBeautiful, Ridge attempts to persuade Liam to forgive Steffy and exact revenge on Bill. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/3je8FR7ND7 pic.twitter.com/iXr2Y0A0lv
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 27, 2018
Infine, per quanto riguarda le ultime anticipazioni, una Brooke sconvolta e arrabbiata andrà a dire la sua a Mr Dollar. La donna, che dopo aver fatto visita a Steffy aveva appreso della rottura con Liam ma non il motivo, ora sa tutto. E anche lei, come tutti coloro che hanno scoperto il fattaccio, si scaglierà contro Bill.
RT if you were as shocked as Brooke. #BoldandBeautiful pic.twitter.com/O9KmgGpnOo
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) January 25, 2018
Per oggi mi fermo qui, quindi vi saluto e vi do appuntamento con le prossime anticipazioni americane di Beautiful! A presto!