Quali nuovi colpi di scena ci riserva Beautiful? Nelle puntate in onda dal 26 ottobre al 1° novembre la soap americana promette nuove vicende cariche di suspence. Vediamo insieme cosa accadrà. Al centro dei riflettori ci saranno i preparativi per l’imminente trasferta a Roma, ma anche le angosce di Liam che rimarrà a Los Angeles a rimuginare sulla vicinanza pericolosa tra Hope e Thomas.
Beautiful, trame al 1° novembre: Hope pronta a partire, Liam preoccupato
Proseguono i preparativi per la trasferta italiana dei Forrester. Mentre Hope non potrà fare a meno di cedere alle sue fantasie su Thomas, Liam sarà profondamente teso all’idea che sua moglie e il Forrester junior trascorrano diversi giorni così vicini.
La figlia di Brooke si recherà dal padre, e non potrà fare a meno di manifestargli il suo disappunto riguardo alla fiducia che Liam non riesce a dare a ei, ma soprattutto a Thomas, che avrà già mostrato un profondo cambiamento.
Anticipazioni settimanali Beautiful: Brooke e Taylor tornano a guardarsi con sospetto.
Nel frattempo anche la situazione tra Brooke e Taylor tornerà ad essere molto tesa. La dottoressa Hayes non “digerirà” affatto bene il fatto che la Logan si unirà a loro nella trasferta in Italia.
Mentre ognuna di loro attribuirà all’altra la causa della fine della loro amicizia, Eric e R.J. non nasconderanno la speranza che il viaggio a Roma possa essere l’occasione per un riavvicinamento tra Brooke e Ridge.
A cercare di smorzare un po’ la delusione di Taylor ci saranno Thomas, Steffy e lo stesso Ridge, che cercheranno di spiegarle i motivi per cui la Logan dovrà unirsi a loro.
Beautiful, cos’altro accade nella soap americana?
Il gruppo raggiungerà la capitale italiana, e ovviamente sia Brooke che Steffy saranno impegnate a tenere d’occhio Hope e Thomas.
Deacon cercherà invece di rassicurare Liam che – rimasto a casa – non potrà fare a meno di cedere al timore che quel viaggio riservi delle sorprese spiacevoli per la sua famiglia. Anche Finn proverà a rassicurare lo Spencer sul fatto che Thomas sia davvero cambiato, ma questo non basterà a cancellare le sue preoccupazioni.
Intanto a Roma il gruppo si preparerà entusiasta agli eventi in programma, mentre Steffy non staccherà mai gli occhi di dosso a Hope.