I fans della soap opera d’oltre oceano non saranno per niente contenti. Anzi si prevedono brutte sorprese per il pubblico di Canale 5 che dovrà fare a meno di Beautiful ancora per un’altra settimana.
La soap americana non tornerà in onda dal 21 agosto 2017, ma a quanto sembra tarderà di un’altra settimana.
Il tutto era previsto, ma si sperava in un cambio di programmazione.
Beautiful, anticipazioni: ancora vacanza per la soap
Gli spoiler provenienti dalla guida tv Mediaset sembra che ci assicurino il non ritorno di Beautiful.
Da lunedì 21 agosto 2017, a partire dalle 13.40, circa, ritroveremo Una Vita in in onda fino alle 14.45 e subito dopo, a seguire, le nuove puntate di Cherry Season.
Per adesso Il Segreto è ancora confermato nel preserale di Canale 5.
I colpi di scena, i triangoli amorosi e la liason tra Ridge e Quinn dovranno attendere fermi in panchina fino a lunedì 28 agosto 2017, quando la soap tornerà in onda con le nuove puntate in cui ne vedremo delle belle.
Le vite di Steffy, Liam e Wyatt rimarranno ancora in sospeso. Mentre la nuova amministratrice delegata della Forrester è tornata alla villa per mettersi al sicuro da scandali e gossip, Eric sembra sempre più propenso a spingere la nipote tra le braccia di suo marito, Wyatt.
L’unica distratta al momento sembra essere Quinn che ha trovato in Ridge un nuovo “gioco”, i suoi ultimi comportamenti potrebbero portarla a scottarsi e a perdere Eric per sempre.
Beautiful, anticipazioni trame italiane: altro triangolo amoroso
C’è comunque un altro triangolo amoroso da tenere d’occhio. Inoltre un’altra situazione in sospeso per Brooke rea di aver lasciato Bill per tornare da Ridge e creare quella famiglia che ha sempre sognato.
A quanto pare anche lei dovrà aspettare visto che lo stilista è impegnato nel suo piano per allontanare Eric e Quinn.
Questo spingerà Brooke a tornare nuovamente tra le braccia del suo bell’amante?
Siamo curiosi anche di sapere come finirà o continuerà la storia tra Liam e Steffy. Ci avevano comunque già avvertito che le ferie per Beautiful sarebbero state lunghe, anche se speravamo in un ritorno anticipato.
Nel frattempo leggiamo e ci informiamo sulle anticipazioni americane, pregustando ciò che tra mesi vedremo nella soap in Italia, che ne dite?