Beautiful, anticipazioni puntate dal 23 al 29 marzo 2019: Sally spara a Wyatt, Bill ricatta Steffy

sally wyatt

Colpo di scena a Beautiful! Nelle prossime puntate italiane, in onda dal 23 marzo, farà il suo ritorno Sally Spectra, senza Thomas e senza un lavoro. La stilista incontrerà Wyatt e gli punterà una pistola contro. Cosa è successo a New York? E cosa accadrà tra i due? Scopriamolo con le anticipazioni settimanali dei nuovi episodi, da sabato 23 a venerdì 29 marzo 2019.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 23 al 29 marzo: Sally torna in California senza Thomas

Katie è da poco tornata single e condivide nuovi baci con Thorne il quale, appresa la notizia della rottura della Logan con Wyatt, si è subito fatto avanti. I due attendono un appuntamento, che potrebbe coincidere con il giorno della gara dei Monster Truck.

Hope va a trovare Steffy e Kelly. Alla Forrester Creations è arrivato un nuovo tirocinante: si tratta di Xander, cugino inglese di Maya, il quale sembra avere un debole per Emma, la stagista di Hope.

Tra Sally e Thomas, che erano volati a New York per costruirsi un futuro insieme, è finita di nuovo. La Spectra, triste e delusa, torna a Los Angeles da sola, senza casa e senza un soldo. La stilista sta affogando i suoi dispiaceri nell’alcol, al Bikini Beach Club, quando incontra Wyatt, anche lui nel locale per “superare” la separazione da Katie.

Beautiful, anticipazioni settimanali dal 23 marzo 2019: Sally spara a Wyatt ma poi lo bacia

Wyatt si offre di ospitare per la notte Sally, ubriaca e depressa ma, una volta arrivati a casa del ragazzo, lei tira fuori una pistola e gliela punta addosso. Sfogando tutto il disprezzo per il padre di Wyatt, che ritiene colpevole di tutte le sue sfortune, Sally spara un colpo!

Il proiettile non colpisce Wyatt ma… una foto di Bill! Il giovane Spencer riesce a calmarla e di lì a poco tra i due scoppia la passione, si baciano e finiscono a letto insieme.

Mentre nasce una nuova coppia, per un’altra è tempo di riunirsi: Liam, tornato alla casa sulla scogliera dopo la nascita di Kelly, chiede a Steffy di risposarlo.

Beautiful: Maya e Hope in disaccordo a causa di Emma

Hope è entusiasta del lavoro della sua nuova stagista Emma, così le chiede di occuparsi delle prossime sfilate. Ma Maya sorprende la ragazza a scattare delle foto ai nuovi modelli della collezione e la licenzia in tronco.

Hope, credendo alla parola di Emma, decide di darle una seconda opportunità e la riassume, andando contro la cognata. Maya, che non si fida di Emma poichè la considera una spia, è preoccupata per suo cugino Xander, che ha iniziato a frequentare la ragazza.

Bill ricatta ancora Steffy

Tra Liam e Steffy è tornato il sereno e la coppia si sta preparando all’imminente matrimonio. Hope e Liam si dicono addio definitivamente.

Bill non si arrende ancora e, deciso ad avere Steffy, cerca di convincerla a non sposare Liam. All’ennesimo rifiuto della donna, Spencer passa al ricatto: se non lascerà Liam, racconterà alla polizia che è stata Taylor a sparargli e la manderà in prigione.

Tra Emma e Xander scatta il primo bacio.

Tutto questo a partire dal 23 marzo! L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13.40 e la domenica alle 14. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here