Eccoci pronti per nuove anticipazioni di Beautiful! Cosa succederà nelle prossime puntate della soap statunitense? Come prima cosa, scopriremo assieme a Steffy e Liam se il figlio che aspettano sarà maschio o femmina. Ma non è tutto: qualcuno, oltre a Wyatt, ha visto Thorne baciare Katie e ci saranno novità anche per Hope. Andiamo dunque a vedere cosa succederà negli episodi trasmessi da lunedì 19 a sabato 24 novembre 2018 con le anticipazioni italiane della Soap.
Anticipazioni Beautiful: Hope dice a Liam di amarlo ancora, Steffy preoccupata del loro rapporto
Steffy è molto preoccupata del forte rapporto di “amicizia” tra Hope e Liam: teme che la sorellastra voglia riprendersi il giovane Spencer. Hope la rassicura dicendole che non ha intenzione di rubarle il marito ma che, anzi, desidera una loro riconciliazione e si impegnerà affinché ciò avvenga.
Nonostante le promesse, però, Hope si lascerà andare ad una confessione quando si ritroverà da sola con l’ex: gli dirà di non aver mai smesso di amarlo, ma cercherà comunque di convincerlo a perdonare Steffy per il bene del nascituro.
Thorne scopre chi è l’uomo misterioso di Katie
Wyatt non è il solo ad aver assistito al bacio tra Thorne e Katie: anche Maya ha visto i due in atteggiamenti intimi al ricevimento di nozze di Brooke e Ridge e si reca da Katie per comunicarle il suo entusiasmo.
Thorne, leggendo un sms sul cellulare della Logan, scopre che è Wyatt il suo amante segreto. Successivamente il fratello di Ridge apprende che la relazione tra i due è finita e si fa avanti con Katie baciandola una seconda volta. Ma la donna non si sente pronta per una nuova storia.
Steffy e Liam scoprono il sesso del loro bambino
E’ giunto il momento per Steffy della sua prima ecografia. La ragazza telefona a Liam per chiedergli di raggiungerla in ospedale e condividere con lei quel momento speciale.
Liam è titubante, ma grazie a Hope, che lo convince, si reca all’appuntamento. Durante l’ecografia, i due scoprono che avranno una bambina e Steffy chiede ancora al marito di perdonarla e di tornare a casa, dove costruire una famiglia con la loro figlia.
Nel frattempo, ci sono novità alla Forrester Creations: Ridge propone a Hope il rilancio della linea Hope For The Future e chiede a Thorne di far parte del team in qualità di stilista.
L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato, alle ore 13.40 su Canale 5!