Le prossime puntate di Beautiful, in onda da sabato 18 a venerdì 24 maggio 2019, ci regaleranno nuovi colpi di scena. Steffy, infatti, prenderà due importanti decisioni e compirà un gesto tanto generoso quanto inaspettato. Ecco le anticipazioni settimanali di ciò che vedremo a breve sui nostri schermi.
Anticipazioni Beautiful, trame dal 18 al 24 maggio 2019: Steffy sceglie se stessa e rifiuta Bill
Dopo aver stipulato un accordo con Bill con il quale si sarebbe impegnata a sposarlo in cambio delle sue azioni della FC, Steffy fa retromarcia. La figlia di Ridge torna sui suoi passi declinando l’ennesima proposta di matrimonio del magnate e scegliendo se stessa.
Spencer deve arrendersi una volta per tutte all’idea di diventare il marito di Steffy ma decide comunque di regalarle le sue quote: “Appartiene alla tua famiglia, lo devi avere tu, senza condizioni “.
Il 12,5% ricevuto da Bill fa di Steffy l’azionista di maggioranza della Forrester Creations (prima volta per una donna) alla pari del nonno Eric.
Beautiful, anticipazioni settimanali 18-24 maggio 2019: Zoe assunta alla Forrester
Mentre Liam confida i suoi dubbi etici al fratello Wyatt, Emma rivela a Maya di essere innamorata di Xander. La presenza della ex di lui, però, crea diversi problemi alla coppia.
La situazione si fa ancora più difficile quando Thorne, a seguito dell’enorme successo riscontrato da Zoe durante la sfilata, le offre un lavoro fisso come modella. Ora, quindi, le due rivali (e Xander) si ritroveranno a lavorare insieme per la Hope For The Future! La cosa, ovviamente, non va giù ad Emma.
Anticipazioni Beautiful: il grande gesto di Steffy
Steffy parla con Liam e Hope, comunicando di non voler più competere con la sorellastra e dando loro la sua benedizione. Ora le sue priorità sono Kelly e la carriera. Inaspettatamente, la figlia di Ridge cede a Hope l’anello di fidanzamento che le aveva regalato Liam.
Dopo che Steffy ha ribadito a Liam la decisione presa, il ragazzo si precipita da Hope per riconquistare la sua fiducia e rassicurarla. Quindi le fa la proposta ufficiale di matrimonio, ottenendo (indubbiamente) un sì.
Liam si presenta a sorpresa a casa del padre Bill, il quale sa di non avere giustificazioni per aver distrutto la sua famiglia.
Tutto questo a partire da sabato 18 e fino a venerdì 24 maggio 2019! L’appuntamento con Beautiful è come sempre ogni giorno nel pomeriggio di Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40 e la domenica alle 14. Buona visione e a presto!