Beautiful, anticipazioni puntate americane: Ridge chiede a Sally di rimanere alla Forrester

beautiful anticipazioni

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sally Spectra deve affrontare una difficile scelta. La stilista, dapprima entusiasta di andare a lavorare con Wyatt alla Spencer Publications per far rinascere la sua casa di moda, riceve una proposta da Ridge. Questi non vuole che se ne vada dalla Forrester e le chiede di restare. Cosa deciderà Sally? E come reagirà il suo fidanzato? Ecco le anticipazioni.

Beautiful, puntate americane: Sally non è più convinta di lasciare la Forrester Creations

Sally Spectra si trova in difficoltà. La brillante stilista (sugli schermi italiani tornata proprio in questo periodo) ha dato le dimissioni alla Forrester Creations per seguire Wyatt alla Spencer Publications. Qui Bill le ha promesso che potrà rilanciare la sua casa di moda.

Ma, al momento dei saluti, Ridge la stupisce con un’allettante proposta: colpito dalla nuova linea sportiva a cui ha lavorato Sally, le chiede di rimanere, permettendole di mettere il proprio nome ai modelli. Inoltre Ridge aggiunge che sarebbe un grande rischio per lei buttarsi in un progetto finanziato da Bill Spencer, poichè dell’editore, come ormai tutti sanno, non ci si può fidare.

Oltre all’offerta di Ridge, Sally ripensa ad una recente conversazione con Eric: la Spectra, prima di presentare le dimissioni, gli aveva chiesto se, ora che Thorne ha lasciato Los Angeles, avrebbe preso in considerazione l’idea di fare lei capo stilista della Hope For The Future. Eric non aveva disdegnato l’idea.

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Sally parla con Wyatt della sua decisione

Sally fa il punto della situazione e, rendendosi conto dei privilegi che avrebbe restando alla Forrester e dei rischi che correrebbe invece lanciandosi ad occhi chiusi alla Spencer, prende la sua decisione. Rimarrà a lavorare per la FC.

Alla sua improvvisa retromarcia non reagisce affatto bene il fidanzato, Wyatt.

Ma, nonostante la delusione, il ragazzo le conferma il suo supporto ed il suo amore. Non lavoreranno più insieme ma rimarranno comunque una coppia unita sostenendosi a vicenda.

Sarà davvero così? O il mancato progetto insieme, unito alla presenza di Flo (fidanzata di Wyatt ai tempi del liceo) farà scoppiare la coppia? Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here