Era da un pò che Quinn non si “infilava” nelle relazioni amorose di suo figlio. Ma, dopo l’incontro con Flo, le cose sono cambiate per la ex cattiva di Beautiful! Dapprima in modo velato, poi più esplicitamente, la Fuller proverà a separare Wyatt da Sally e a fare in modo che il giovane torni con Flo. Ecco di seguito le anticipazioni americane della soap.
Anticipazioni americane Beautiful: Quinn e la sua antipatia per Sally
E’ passato parecchio tempo ormai da quando un’infuriata Quinn cacciava Katie dal letto di suo figlio. Mamma Fuller, sempre iperprotettiva, era solita intromettersi nelle storie amorose di Wyatt, vuoi per spingerlo tra le braccia della ragazza che, secondo lei, era giusta per lui, o al contrario per allontanarlo da quella che non faceva al caso suo!
Ebbene, dopo l’arrabbiatura iniziale per la scoperta della relazione tra Wyatt e Katie, Quinn ha cercato di lasciare in pace la coppia, seppur non condividendo la cosa. Finito il legame sentimentale con la Logan, il giovane Spencer ha intrecciato subito una storia con Sally.
Come abbiamo potuto vedere di recente sugli schermi italiani, Quinn non è apparsa per niente felice della novità, non fidandosi della stilista che ha fatto passare seri guai alla Forrester Creations. Nonostante tutto, la Fuller ha provato a tollerare la nuova compagna di suo figlio e non si è mai intromessa fra loro. Fino ad ora.
Beautiful, anticipazioni trame americane: il confronto fra Quinn e Sally
Rivedere Flo dopo tanti anni è una gioia immensa per Quinn, che è certa che la ex fidanzatina delle superiori di Wyatt sia la donna giusta per suo figlio.
Is Quinn right? Should Wyatt and Flo reunite? #BoldandBeautiful pic.twitter.com/Si8LELcBZk
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 23, 2019
Flo è anche la figlia di Shauna, con la quale la designer di gioielli aveva stretto una forte amicizia durante la sua permanenza a Las Vegas.
Insomma, dopo mesi di quiete, è arrivato per la Fuller il momento di agire, soprattutto quando vedrà un abbraccio tra Sally e Thomas…
This can’t be good. 😳 #BoldandBeautiful pic.twitter.com/tgEpOAcgKK
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 23, 2019
In realtà, l’abbraccio fra i due è del tutto innocente, poichè Thomas è interessato a Hope e l’incontro con Sally è finalizzato a raccogliere informazioni su come sta il rapporto tra la Logan e Liam. Ma tutto questo Quinn non lo sa.
La moglie di Eric, che già non vedeva di buon occhio la Spectra per il suo passato, pensa che la stilista provi ancora dei sentimenti per l’ex. Così correrà a riferire tutto a Wyatt, con la speranza che il ragazzo si renda conto dell’inaffidabilità della rossa e che torni da Flo (con la quale peraltro ci sono stati due baci, anche se cercati solo da lei).
Non solo. Quinn si recherà a casa di suo figlio e avrà un faccia a faccia con Sally.
This week on #BoldandBeautiful, we’ve got a man with a plan and a mom on a mission! You won’t want to miss it. 👏 pic.twitter.com/wpfEkjo3Hd
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) April 21, 2019
Cosa si diranno? E chi delle due ne uscirà vincente? Presto lo scopriremo!