E’ giunto per Hope il momento di conoscere la piccola Phoebe, o meglio, sua figlia Beth, pur non sapendolo. Le puntate americane di Beautiful si fanno sempre più cariche di commozione e i fan sperano che presto si scopra la verità. Andiamo a vedere le anticipazioni!
Anticipazioni Beautiful: nelle puntate americane Hope conosce Phoebe
Dopo aver appreso con difficoltà e dolore la notizia dell’adozione, Hope si reca con Liam da Steffy per conoscere Phoebe. In realtà, come sappiamo da tempo, Phoebe è solo il nome che Steffy ha scelto per la figlia adottiva (in memoria della gemella defunta), perchè la bimba è Beth.
Dopo Liam, anche Hope proverà una fortissima ed inspiegabile emozione tenendo tra le braccia la bambina. Non sa ancora che la nuova arrivata è la figlia creduta morta durante il parto e scambiata da Reese col corpicino senza vita della neonata di un’altra donna.
💔💔💔 #BoldandBeautiful pic.twitter.com/PwDtwfv8jN
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 1, 2019
Il sentimento verso quella bellissima bambina porterà Hope a chiedere al marito di accompagnarla per nuove visite. Il che non farà piacere a Steffy, infastidita e preoccupata per quel “morboso” attaccamento a “sua” figlia.
The Bold and The Beautiful, puntate americane: Wyatt e Sally notano una strana somiglianza
Hope sembra stia riprendendo in mano la sua vita: la piccola Phoebe le ha fatto tornare il sorriso; inoltre si è rimessa a lavorare alla sua linea di moda, la Hope For The Future. I suoi cari sperano che il lavoro possa esserle di aiuto e pare che per la HFTF ci siano delle ottime novità: Eric e Ridge stanno infatti valutando di assegnarle un aumento di risorse (dopo che, mesi fa, Ridge aveva preferito la linea della figlia Steffy, ovvero la Intimates).
Se Hope e Liam sentono uno strano e forte legame con la bambina di Steffy, Wyatt e Sally noteranno invece qualcosa di sospetto. La coppia, giunta a casa di Steffy per conoscere Phoebe, non potrà fare a meno di vedere una incredibile somiglianza tra la bimba e Kelly, ovvero la figlia di Liam!
Wyatt and Sally query Steffy after noting a resemblance between Kelly and the new baby. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/ghCy7KDBYW #BoldandBeautiful pic.twitter.com/b9LjSEstvK
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 7, 2019
Considerando che anche Zoe Buckingham nutre forti dubbi sul padre medico e l’amica Flo (che sottoporrà ad una sorta di interrogatorio), possiamo pensare di essere vicini alla verità?
Zoe comes face-to-face with Flo while searching for clues about her father's recent departure. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/RzPxepdbCo #BoldandBeautiful pic.twitter.com/zB7XPBWrdc
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 5, 2019
Ricordiamo inoltre che Jacqueline McInnes Wood, interprete di Steffy Forrester, sta aspettando un bambino ed è molto vicina alla data del parto (prevista per questo mese), quindi la storyline dovrebbe procedere molto velocemente e svelare l’inganno di Reese. L’attrice, infatti, che ancora è sul set (il pancione viene camuffato con diversi trucchetti), ovviamente si prenderà una pausa dal lavoro e per un pò non comparirà nelle scene, come accadde per Karla Mosley, volto di Maya Avant.
Manca poco quindi alla scoperta dello scambio di culle? Incrociamo le dita e attendiamo novità dalle puntate americane di Beautiful! Non mancate alle prossime anticipazioni! A presto!