Si avvicina, per i telespettatori d’oltreoceano, l’episodio numero 8000 di The Bold and The Beautiful. Il traguardo segnerà anche un avvenimento drammatico per Hope, sola soletta sull’isola di Catalina in attesa di Liam per trascorrere insieme una romantica “babymoon”. La figlia di Brooke entrerà in travaglio prematuramente (proprio come successe a Steffy) e in assenza del marito… Andiamo a scoprire tutto con le ultime anticipazioni delle puntate americane della soap!
Beautiful, anticipazioni puntate americane: Hope organizza un viaggio a sorpresa per Liam
I festeggiamenti di Natale sono terminati: nonostante la diffidenza e l’ultimatum di Hope, a casa di Eric erano presenti sia lei sia Steffy con sua madre Taylor. Proprio durante la “riunione familiare” Hope e Liam hanno svelato il nome che daranno alla loro bambina. La nascitura, come la figlia di Maya e Rick, si chiamerà Elizabeth, in onore della nonna materna di Hope.
Ecco quindi svelato il favore che la coppia ha chiesto alla Avant: il “permesso” di condividere il nome della cuginetta. Ovviamente Maya ne è ben felice, e se la sua bimba, come sappiamo, viene identificata col vezzeggiativo Lizzie, quello della figlia degli ex cognati sarà Beth, esattamente come la madre di Brooke, Donna e Katie.
Il giorno seguente, Hope stupirà Liam con una romantica sorpresa: la ragazza ha organizzato per loro una “babymoon”, ossia una seconda luna di miele prima dell’arrivo della piccola Beth.
Hope surprises Liam with a "babymoon" vacation on Catalina Island. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/onZ8O2xxqY #BoldandBeautiful pic.twitter.com/YuUoU8Xr1M
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 26, 2018
I due si recheranno sull’isola di Catalina, a qualche miglia al largo di Los Angeles, per godersi un pò di tranquillità lontani da tutti.
Beautiful, un imprevisto trattiene Liam a Los Angeles
Purtroppo, al momento della partenza, Liam sarà trattenuto in città da un’emergenza: la sua prima figlia, Kelly, avuta da Steffy, non starà bene.
Today on #BoldandBeautiful, Steffy calls Liam to inform him that Kelly has a fever. pic.twitter.com/8zH9Sq7kuc
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 27, 2018
Hope deciderà comunque di partire da sola per attendere che il marito la raggiunga sull’isola. Una volta arrivata e sistematasi nella casa di villeggiatura, la Logan si sentirà telefonicamente con Liam, molto dispiaciuto di non essere lì con lei. Ma…
Hope in ospedale senza Liam
… proprio durante una conversazione telefonica col marito, Hope avvertirà dei dolori al ventre. La ragazza, così, entrerà in travaglio con un pò di anticipo rispetto alla data presunta del parto.
Ricoverata con urgenza in ospedale, troverà ad assisterla il dottor Reese Buckingham che, oltre ad esercitare la professione di ginecologo in una clinica di L.A., lavora anche a Catalina. Come vedremo da un VIDEO, il medico sembrerà rassicurare la preoccupatissima futura mamma, ma ci sarà un blackout a complicare le cose.
Mentre Brooke, a Los Angeles, sarà in preda all’agitazione e Liam tenterà disperatamente di raggiungere Hope, la piccola Beth starà per venire alla luce…
Big dreams may be shattered this week on #BoldandBeautiful. 💔 Every second counts, so don’t miss a minute! pic.twitter.com/jcBTYho2e4
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) December 31, 2018
Ce la farà il giovane Spencer ad essere presente alla nascita della figlia?