ADV

Beautiful, anticipazioni puntate americane: il grande gesto di Coco

ADV

Vi chiederete chi possa essere Coco e quale gesto clamoroso abbia compiuto. Nuovi personaggi faranno presto la loro comparsa a Los Angeles.

Tra questi, la famiglia Spectra, o quel che rimane di essa, in eterna competizione con i Forrester.

Beautiful, anticipazioni trame americane: l’arrivo di Coco

Vi rendiamo noto che la più giovane degli eterni rivali di Ridge & C., il cui nome è Coco, farà colpa sul figlio che Brooke ha avuto proprio dal fascinoso stilista, R.J..

In seguito ad una prevedibile guerriglia che ne seguirà potrebbe addirittura vedere risalire le proprie azioni in termini di gradimento presso la famiglia più importante della città, i Forrester.

La giovane Coco Spectra sarà assunta come stagista alla Forrester grazie all’ “amicizia” che lega sua sorella Sally a Thomas Forrester.

Quest’ultimo ed il fratello più giovane R.J non hanno però messo in conto l’ostilità dei seniores della famiglia. Ridge, infatti, con il sostegno di Brooke, ha mostrato la sua netta contrarietà alla frequentazione del figlio minore con una Spectra, che per giunta lavora nella loro casa di moda.

Ridge, dopo le esperienze avute con la prozia Sally ed i recenti tentativi della sorella di Coco, di riprendere quota nel mondo della moda, come sempre sfruttando i Forrester, non si fida di nessuno dei membri di quella famiglia.

Meno che mai gradisce e permette che qualcuno di loro abbia carta bianca di circolare nell’azienda, carpendo i segreti e magari rubandoli.

Beautiful, anticipazioni trame USA: un coraggioso gesto

Intanto R.J., che ha preso per la bella Coco una vera e propria sbandata, ha fatto di tutto per fare in modo che la ragazza potesse far parte della squadra di lavoro della Forrester Creations.

E’ risultato tutto inutile, Ridge è apparso davvero irremovibile. Qualcosa, però, potrebbe veramente rimescolare le carte in tavola. Coco, infatti, è riuscita ad impedire che R.J. potesse davvero farsi molto male.

Il figlio di Ridge e Brooke, infatti, ha rischiato di essere investito nel reparto spedizioni, e solo grazie all’intervento provvidenziale della ragazza ha scongiurato il peggio.

Coco lavora alla Forrester

Il giovane R.J. coglierà a quel punto l’occasione per evidenziare la nobiltà d’animo della giovane Spectra, e ricomincerà ad insistere con Ridge.

Questa volta avrà dalla sua parte anche mamma Brooke, molto riconoscente alla ragazza, divenuta favorevole alla presenza della stessa in azienda.

Ridge acconsentirà all’assunzione della giovane, nonostante le sue resistenze non siano del tutto svanite. La stessa Steffy si mostrerà perplessa con il fratello Thomas circa l’assunzione di Coco.

Anche lei però finirà per cedere e darà un’altra opportunità alla giovane Spectra, che, in fondo, non è responsabile delle malefatte dei suoi parenti.

In realtà, i Forrester hanno ragione a non fidarsi. Coco, pur non essendone responsabile, ed anzi, rifiutandolo consapevolmente, verrà usata da nonna Shirley e dalla sorella Sally.

La giovane diventerà lo specchietto per le allodole per danneggiare la celeberrima e prestigiosa casa di moda concorrente.

A breve torneremo a raccontarvi tutto su Coco, nelle prossime anticipazioni Beautiful sulle trame delle puntate americane. a presto!!!

ADV
Articoli correlati