Finalmente il cerchio si chiude! La drammatica vicenda dello scambio di culle, nella messa in onda statunitense di Beautiful, sta per avere fine. Zoe, infatti, figlia di Reese Buckingham, ha scoperto ciò che ha fatto suo padre e correrà da Steffy per informarla che la bimba che ha adottato è in realtà di Hope. Andiamo a vedere meglio tutte le anticipazioni delle puntate americane della soap!
Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope stringe un forte legame con la “figlia di Steffy”
Come già anticipato, Hope ha conosciuto Phoebe, la bimba adottata da Steffy, innamorandosene a prima vista. Come successo a Liam, infatti, la Logan prova inspiegabilmente una fortissima emozione per quella neonata, che noi sappiamo essere sua figlia Beth.
Hope non riesce a togliersi Phoebe dalla testa, tanto da chiedere più volte al marito di accompagnarla a casa di Steffy, la quale si dimostra preoccupata per quel “morboso” attaccamento.
Although sympathetic to Hope's plight, Steffy worries that she is getting excessively close to Phoebe. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/538fgUe4Aa #BoldandBeautiful pic.twitter.com/g2G5hqRTCU
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 11, 2019
La figlia di Brooke, che al momento non vuole nemmeno sentir parlare di provare ad avere altri bambini, si reca quindi dalla sorellastra, rendendosi disponibile ad aiutarla con Kelly e Phoebe. E finendo per affezionarsi sempre di più alla figlia adottiva di Steffy, ovvero la sua Beth, creduta morta durante il parto prematuro sull’isola di Catalina.
The Bold and The Beautiful: Zoe parla con Steffy
Le puntate americane di Beautiful stanno tenendo i fan col fiato sospeso da diverse settimane. Presto, però, la verità sullo scambio di culle verrà a galla.
Zoe, sospettosa sull’improvvisa decisione del padre di lasciare la città, si è intrufolata nel suo appartamento trovandovi prima Flo poi i documenti dell’adozione firmati da Steffy. Dopo un duro interrogatorio, la complice del medico è crollata dai sensi di colpa e ha confessato a Zoe che Reese ha scambiato due neonate…
Stunned by the tale that Flo has told, Zoe calls Reese and demands further explanation. WATCH FULL EPISODE: https://t.co/onZ8O2xxqY pic.twitter.com/CC6vw5F77J
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 14, 2019
La modella, sconvolta, cercherà un confronto col padre, che le spiegherà le motivazioni dell’insano gesto: il dottore era indebitato fino al collo e i suoi creditori avrebbero fatto del male a Zoe se la somma non fosse stata restituita. Così, sapendo che Steffy era intenzionata a dare una sorellina a Kelly, ha sostituito la figlia di Hope con una neonata morta lo stesso giorno, e ha presentato quella viva (Beth) come la figlia che Flo voleva dare in adozione. Ricevendo da Taylor e Steffy la cospicua somma di 250.000 dollari.
Buckingham pregherà Zoe di tenere il segreto ma la ragazza si recherà da Steffy per raccontarle la verità sulla bambina che ha adottato…
The walls are closing in this week on #BoldandBeautiful. Don't miss it! pic.twitter.com/qQSf48pr18
— Bold & The Beautiful (@BandB_CBS) February 17, 2019