ADV

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Brooke e Taylor di nuovo alle mani! [VIDEO]

ADV

Brooke e Taylor: è di nuovo guerra! Nelle attuali puntate americane di Beautiful, il ritorno di Thomas e la morte di Caroline hanno portato non solo dolore, ma anche parecchio scompiglio. Oltre al “pericoloso” avvicinamento di Hope e Thomas, infatti, i fan d’oltreoceano hanno potuto assistere ad un bacio tra Taylor e Ridge! Le avances della dottoressa non passeranno inosservate a Brooke, che colpirà la rivale! Andiamo a vedere le anticipazioni!

Anticipazioni puntate americane Beautiful: Brooke e Taylor, il bacio della discordia

Dopo la veglia funebre in onore di Caroline, Ridge ha un momento di sconforto e Taylor cerca di rassicurarlo parlando con lui. Durante il dialogo fra i due ex, la psichiatra prende il viso di Ridge tra le mani e lo bacia. Ma non sa che qualcuno sta osservando la scena: si tratta ovviamente di Brooke!

La Logan è sconvolta e infuriata e non passerà molto tempo prima del “contrattacco”! Le due donne si confronteranno, Brooke dirà alla rivale di averla vista provarci con suo marito e, accecata dalla rabbia, alzerà le mani su di lei!

Beautiful: nuovo scontro tra Brooke e Taylor, nuovo triangolo con Ridge?

Era da tanti anni ormai che Brooke e Taylor non litigavano per un uomo, cosa che ai “tempi d’oro” di Beautiful era all’ordine del giorno! Nell’attuale programmazione, dal ritorno della Hayes a Los Angeles, le cause delle liti sono concentrate sulle rispettive figlie e su Liam. Ma ora pare che la storia stia prendendo una piega diversa.

Brooke sa che è stata Taylor a prendere l’iniziativa con Ridge e non viceversa e lo stesso Ridge in seguito la rassicurerà sul fatto che non è interessato alla ex moglie. Ma chissà, le sorprese sono sempre dietro l’angolo a Beautiful e potrebbe essere avvincente per la trama un nuovo triangolo amoroso fra i tre…

Nell’attesa di novità, vi lascio con un video in cui vedrete Brooke assistere al bacio tra suo marito e Taylor, con le inevitabili conseguenze! (il contenuto è visibile da metà video circa)

ADV
Articoli correlati