Eccoci con le consuete anticipazioni settimanali di Beautiful! Nelle scorse puntate abbiamo assistito alla scoperta, da parte di Liam, del test di paternità in possesso di Steffy; il giovane, dopo aver appreso il nome dell’altro uomo, è rimasto scioccato ma ha inizialmente creduto che Bill avesse costretto la moglie a fare sesso con lui. Cosa succederà ancora nelle prossime puntate italiane in onda da lunedì 8 a sabato 13 ottobre? Andiamo subito a scoprirlo!
Beautiful, anticipazioni puntate italiane: Bill chiede a Liam di perdonare Steffy
In seguito alla discussione con Steffy e successivamente alla violenta lite con Bill, Liam si confida col fratello dicendogli ogni cosa. Wyatt rimane sconvolto dal racconto e si offre di aiutarlo.
I due vengono poi raggiunti dal padre: questi implora Liam di tornare a casa dalla moglie e perdonarla per dare una famiglia al figlio che Steffy porta in grembo. Purtroppo l’editore non riesce a convincere il suo primogenito che, anzi, si agita ancora di più.
Bill non si dà pace e, nonostante ami profondamente la nuora, non vuole accettare che l’errore di quella notte possa essere la causa della rovina della famiglia Spencer.
Anticipazioni Beautiful: Sally raggiunge Liam in albergo
Mentre Liam si è trasferito nella stanza di un albergo, Katie si trova con Steffy e cerca di tranquillizzarla. Secondo la Logan, infatti, il matrimonio della ragazza sopravviverà a questa crisi, poiché Liam è buono e capace di perdonare.
Sally, ancora molto legata a Liam, si reca da lui in abergo: la stilista è preoccupata e gli chiede di confidarsi con lei. Il giovane Spencer rimane sul vago, dicendole solamente di aver rotto con Steffy e omettendo il motivo che lo ha spinto ad andarsene di casa.
Sally, pur non sapendo la verità, lo convince a tornare dalla moglie e a parlare con lei.
Liam torna a casa, Bill messo alle strette da Wyatt e Katie
Bill riceve la visita di Wyatt e successivamente quella di Katie: i due amanti clandestini attaccano Bill rimproverandogli di aver distrutto il matrimonio di suo figlio.
Nel frattempo, Liam torna alla casa sulla scogliera per parlare con Steffy del loro futuro e del bambino che nascerà tra qualche mese. La figlia di Ridge è profondamente addolorata per ciò che ha fatto, ma spera ancora che possa esserci una speranza di essere perdonata.
Alla Forrester Creations avviene il primo incontro tra Sally e Hope, rientrata a Los Angeles da poco. La Spectra è a conoscenza dei sentimenti che legavano la Logan e Liam, così le rivela che il ragazzo sta soffrendo per qualcosa di molto grave che è accaduto con Steffy.
Non perdetevi le nuove puntate di Beautiful! L’appuntamento è, come sempre, dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5!