ADV

Beautiful, anticipazioni dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: un ciondolo di troppo

ADV

A Beautiful è possibile che, durante la settimana da lunedì 30 ottobre al 4 novembre 2017, Katie andrà alla Forrester. La sorella di Brooke verrà contattata da Quinn, che la sorprenderà con una proposta alquanto allettante. Ricordiamo che Brooke ha sorpreso Quinn e Ridge insieme, in un languido bacio. Ella deciderà quindi di annullare le nozze con lo stilista. Eric deciderà di indagare, vista la stranezza della situazione.

Quinn, di rimando offrirà lavoro nell’azienda di famiglia, per conquistare la simpatia di Katie. Coco e R.J. sempre più innamorati, alla Forrester nessuno si fida di lei. Brooke rivedrà Bill, mentre Steffy consiglierà a Thomas di stare lontano da Sally.

Charlie capirà che la coppia Brooke e Ridge è scoppiata a causa di Quinn. Intanto i bozzetti di Ridge al completo stanno arrivando alla Spectra, attraverso le immagini della telecamera montata sulla spilla.

Anticipazioni Beautiful settimanali

lunedì 30 ottobre 2017

E’ in corso la riunione alla Forrester Creations, dove Rick continua a ripetere di non fidarsi di Coco. La ritiene infatti una spia. R.J. è di parere opposto.

Sally nel frattempo è rientrata a Los Angeles. Naturalmente Shirley la inviterà a postare le foto delle nozze di Steffy e Liam. In questo modo potrebbero farsi pubblicità sui social, ma Sally si rifiuta. R.J. e Coco cominciano a lavorare insieme.

Zende ascolterà una loro conversazione e avvertirà Nicole di stare attenta. la giovane infatti potrebbe mirare alla carriera alla Forrester grazie a R.J. Coco invia a Shirley le immagini dei bozzetti di Ridge, per mezzo della telecamera, appesa al suo collo. Ecco che Saul e Sally si mettono subito al lavoro.

Beautiful, 31 ottobre 2017: Sally non approva

Sally non approva quanto sta accadendo. Coco è all’oscuro di tutto, ma nel frattempo continua a frequentare Thomas .

Saul è molto attratto da lei e la sua gelosia divampa. Ridge riavvicinarsi a Brooke. Egli infatti spera ed è convinto che lei lo perdoni. Katie, invece, lo informerà che la sorella si trova in Australia con Bill.

La coppia potrebbe tornare insieme? Brooke e Bill, si incontreranno all’Opera House e si abbracceranno con forte trasporto.

Puntata 1 novembre 2017, sospesa per festività di Ognissanti

Puntata Beautiful di giovedi 2 Novembre 2017

Quinn chiederà di Brooke a Ridge, teme infatti che la donna possa raccontare tutto ad Eric. Ridge si rende conto che il grande problema per Quinn è Katie. Rick è molto triste intanto per sua madre. Ridge infatti l’ha delusa ancora una volta.

Katie intanto invita la sorella a raccontare ad Eric quanto accaduto. Brooke però teme che la notizia potrebbe portare gravi conseguenze a Mister Dollar. Quest’ultimo, intanto, chiede il motivo per cui le nozze sono state annullate. Convoca quindi sua moglie, Ridge e Brooke in ufficio. Ridge confessa che tra lui e la Logan è stata necessaria questa decisione. Il motivo è che sono subentrati gravi incomprensioni. Eric non crede a questa versione dei fatti e si metterà in allerta.

Puntata Beautiful di venerdì 3 Novembre 2017

Eric, continuando a investigare chiederà apertamente a Ridge se ha un’altra donna. Il figlio, visibilmente in imbarazzo, faticherà a rispondere, mentre Brooke inizierà a piangere.

Quinn ringrazierà la Logan per aver mantenuto la parola e non aver detto la verità ad Eric.

Brooke, a questo punto, restituirà l’anello a Ridge. Lui però, le chiederà di sposarlo immediatamente. Charlie intanto è convinto che la causa della rottura fra Ridge e Brooke sia stata Quinn, mentre quest’ultima incontrerà Katie che la inviterà a lasciare Eric.

Beautiful puntata di sabato 04 novembre 2017

Eccoci all’ultimo episodio settimanale di Beautiful, in cui assisteremo alla repentina decisione di Quinn. Ella per premunirsi sul fatto che Katie racconti ad Eric la verità su lei e Ridge. Le proporrà di lavorare per la Forrester Creations.

Katie ribadirà l’invito a confessare il tradimento. Qualcun altro potrebbe farlo prima. R.J. è sempre più vicino a Coco e verrà a conoscenza che il matrimonio dei suoi genitori è stato annullato. Steffy convocherà una riunione alla Forrester per presentare il modello di punta disegnato da suo padre. Shirley, intanto, regalerà a Coco una spilla, nella quale è nascosta una seconda microcamera.

Che succederebbe se tutto venisse a galla? Beautiful è imprevedibile!

Potrebbe interessarti:

ADV
Articoli correlati