Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 a domenica 29 marzo su Canale 5 sono piene di colpi di scena. Brooke scoprirà le reali intenzioni di Taylor e resterà basita. Flo vorrebbe scoprire chi è il suo papà biologico e Quinn la spronerà a fare la ricerca. Sally farà una confidenza a Wyatt, il quale resterà spiazzato.
Anticipazioni Beautiful, trame fino al 29 marzo
Taylor confiderà a Ridge che secondo lei Hope e il piccolo Douglas potrebbero aiutarsi a vicenda a superare i rispettivi lutti. Lo stilista non approverà il punto di vista dell’ex moglie. Più tardi, Eric, Brooke e Ridge continueranno a discutere sull’offerta di Sally. Il patriarca dei Forrester sarà convinto che la scelta della giovane Spectra sia stata influenzata dal fidanzato Wyatt. Inoltre, vorrebbe che la ragazza continuasse a lavorare alla Forrester Creations.
La giovane Spectra racconterà a Wyatt di non essere del tutto convinta della sua scelta. Il ragazzo, all’inizio, farà fatica a capire la sua indecisione perché pensa che sarebbe bellissimo per loro lavorare insieme. Sally comprenderà il suo punto di vista, ma una start-up con Bill Spencer potrebbe essere pericolosa. Seduti a un tavolino del bar, Quinn e Florence ricorderanno il loro passato al Las Vegas. La donna sarà convinta che sia stato il destino a portarla a Los Angeles e che sia riuscita a ritrovare Wyatt.
Spoiler Beautiful : Taylor ossessionata da Ridge
Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Brooke avrà una discussione con Taylor. La signora Logan scoprirà che la sua acerrima nemica vuole che Steffy e Liam ritornino insieme. Inoltre, si renderà conto che la psicologa è ancora ossessionata da Ridge e che usa la scusa dei figli per stare con lui.
Nel frattempo, Hope si renderà conto che passare del tempo con il piccolo Douglas è un toccasana per il suo cuore spezzato. Flo vorrebbe sapere chi è il suo vero padre, ma la madre Shauna non le ha mai detto la verità. Quinn la spronerà a fare la ricerca da sola.