Beautiful anticipazioni dal 18 al 24 novembre 2019: Maya divorzia da Rick

L'attrice Maya di Beautiful

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019 annunciano una separazione, un nuovo amore e nuovi scontri. Maya arriverà a Los Angeles e farà una rivelazione che spiazzerà Brooke. Reese ruberà un altro bacio a Taylor. Steffy annuncerà a Hope e Liam che presto la piccola Kelly avrà una sorellina.

Anticipazioni Beautiful, trame 18-24 novembre 2019

Taylor entrerà nell’ufficio del CEO e troverà Brooke. Non perderà tempo per accusarla di aver sfacciato la famiglia di Steffy. A sua volta, la signora Logan lancerà pesanti accuse contro la nonna della piccola Kelly.

Reese, dopo aver origliato la loro accesa conversazione, si intrometterà tra loro e difenderà a spada tratta Taylor. Nel frattempo, Hope farà una proposta a Steffy: Taylor resterà a Santa Monica fino alla fine della sua terapia. La Forrester, invece, sosterrà che il modo migliore per aiutare sua madre è di farle sentire tutto l’affetto e il sostegno della famiglia.

Maya tornerà da Parigi puntualizzando che Rick ha preferito rimanere in Francia. Dopo aver visto del tenero tra Xander e Zoe, chiederà spiegazioni al cugino. In seguito, rivelerà a Brooke di essere separata da Rick a causa dei grossi problemi.

Nel frattempo, Taylor inviterà a pranzo il ginecologo Buckingham. La psicologa chiederà scusa per quello a cui ha dovuto assistere, ma Reese le dirà che non ha apprezzato l’atteggiamento di Brooke nei suoi confronti. Taylor sembrerà molto lusingata dalle parole del padre di Zoe e aggiungerà che nessun uomo l’ha mai difesa dalla sua rivale.

Spoiler Beautiful: L’annuncio di Steffy spiazza Hope

Le puntate di Beautiful che andranno in onda su Canale 5 fino a domenica 24 novembre, si concentrano su Taylor. Liam arriverà a Malibù e sorprenderà Hope e Steffy discutere animatamente sulla questione legata alla signora Hayes.

La Logan non vorrà che Taylor sia presente alla festa di Natale a Villa Forrester, perché potrebbe bere un bicchiere di troppo e diventare pericolosa. La Forrester, invece, pretenderà che sua madre sia presente alla festa. Inoltre, annuncerà che presto darà una sorellina alla piccola Kelly.

Nel frattempo Taylor racconterà a Reese di aver perso sua figlia Phoebe a causa di un incidente stradale. La donna augurerà al ginecologo di non vivere mai un dolore così straziante. I due si baceranno con molta passione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here