Una nuova settimana ricca di emozioni e colpi di scena ci aspetta a Beautiful! Cosa succederà fra Liam e Steffy? Cosa comporterà il ritorno di Hope? E come procederanno le vite di Ridge, Brooke e Bill? Andiamo a scoprirlo subito, con le anticipazioni delle puntate che andranno in onda sui nostri schermi da lunedì 15 a sabato 20 ottobre!
Beautiful, anticipazioni italiane: Liam chiede a Steffy l’annullamento del loro matrimonio
Dopo aver incontrato Sally, la quale lo ha convinto a parlare con Steffy, Liam si è recato alla casa sulla scogliera, dove sua moglie lo attende disperata ma ancora speranzosa.
Purtroppo le cose si mettono male per la figlia di Ridge che, nonostante i pianti e le suppliche, non riesce ad ottenere il perdono del marito. Liam, infatti, non è in grado di passare sopra al tradimento e non può tornare a casa, nemmeno per il bene del bambino che aspettano e che tanto avevano desiderato.
Così, alla fine dello straziante incontro tra i due, il ragazzo decide di chiudere il matrimonio e se ne va, lasciando a Steffy i documenti per l’annullamento.
Intanto, Hope e Sally “discutono” sulla situazione di Liam, che ora alloggia in un albergo. La Logan chiede alla Spectra il nome dell’hotel, ma questa non vuole tradire la fiducia dell’amico e fa capire che è interessata a lui.
Anticipazioni Beautiful: Ridge e Brooke annunciano le loro nozze
Non solo Steffy si è trovata davanti alla triste scelta di firmare i documenti dell’annullamento del matrimonio. Ridge, infatti, per accellerare i tempi che separano lui e Brooke dalle nuove nozze, recapita i documenti a Bill, che accetta senza nemmeno troppe storie.
Nel frattempo, i fratelli di Ridge, Rick e Thorne, parlano con Eric cercando di persuaderlo ad essere più severo nei confronti del primogenito, e ricordandogli che è colpevole di aver sedotto Quinn.
La Logan è ora libera di indossare l’anello di fidanzamento e, assieme al suo futuro sposo, comunica felice alla famiglia l’imminente cerimonia. All’annuncio mancano solo due persone: Thorne, che come sappiamo è contrario, e Steffy, rinchiusa in casa in lacrime.
Steffy confessa al padre la verità
Bill si reca nuovamente a casa di Steffy, stavolta per raccontarle di aver firmato l’annullamento del matrimonio con Brooke. Durante l’incontro, l’editore promette alla ragazza che le starà sempre accanto.
In seguito arriva anche Brooke, con l’intenzione di chiedere a Steffy di farle da damigella d’onore al matrimonio, ma la donna rimane sconcertata nel vedere la figlia di Ridge in quelle condizioni. Apprende poi che la storia tra Steffy e Liam è chiusa per sempre, seppur la ragazza non le spieghi i reali motivi della rottura.
Brooke racconta tutto a Ridge, che va subito a casa di sua figlia per confortarla e per sapere cosa sia successo: Steffy gli svela di essere andata a letto con Bill.
Come reagirà Ridge? Facile immaginarselo…!
L’appuntamento con Beautiful è come sempre dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5. Buona visione!